Apro questo nuovo argomento perché dopo parecchio tempo ho iniziato la costruzione di un plastico modulare digitale e avrei bisgono del vostro aiuto per la parte cablaggi. Intanto vi allego uno schema dell'impianto, precisando che rispetto al progetto inziale ho apportato alcune piccole modifiche:
- I due scambi a sx dell'impianto sono stati sostituiti con un inglese triplo;
- Ovviamente non ci sono scambi a cavallo dei moduli e il tronchino in basso si arresta prima del bordo del secondo modulo

Ora passo alla descrizione dell'impianto e delle mie esigenze:
1) Si tratta di un impianto modulare smontabile, previsto per essere trasportabile ed esposto almeno una volta all'anno;
2) In futuro ci sará una coulisse (stazione nascosta) e forse anche un cappio di ritorno, ma al momento mi concentro solo sui quattro moduli esposti;
3) Il tema é una stazione francese realmente esistita, oggi in disuso, ma la cosa ha poca importanza per il momento;
4) I moduli sono di dimensione standard (60x120cm), posizionati ad un'altezza di 130cm dal suolo;
5) I binari e gli scambi sono tutti PECO codice 75;
6) Gli scambi sono movimentati con servo e decoder DCCWdec01 (servo);
7) La centrale é la Claudia CS+Multimauss;

Vi posto anche un'immagine del plastico in construzione, al momento i binari sono posati ma non sono fissati e il cablaggio é in corso.