digitalizzazione d345
Moderatore: Seba55
-
- TrenoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Roco Multimouse
Re: digitalizzazione d345
[quote="Ne 120"]Io nella nuova D345 il decoder Lenz silver l'ho incastrato tra il tetto e le piste ottiche delle luci. Adesso mi tocca digitalizzare il vecchio D345 (al quale sono molto affezionato) ma, data la poca esperienza digitale (senza presa nem ho fatto solo una 245 ) ho paura di fare danni. Mi servirebbe una "guida" tipo quelle presenti nella sezione "digitalizziamo le loco", dove purtroppo non c'
-
- TrenoDigitale
- Scala: H0n3
- La mia centrale digitale.: NCE Power Cab
Ciao ragazzi,
Riprendo da qua, voglio digitalizzare una 345 Roco con motore grosso, sapete consigliarmi quale decoder installare non ne ho mai comperato uno, sempre preso le loco già fatte, ma c'è sempre una prima volta
Grazie
Riprendo da qua, voglio digitalizzare una 345 Roco con motore grosso, sapete consigliarmi quale decoder installare non ne ho mai comperato uno, sempre preso le loco già fatte, ma c'è sempre una prima volta

Grazie

-
- TrenoDigitale
- Scala: H0n3
- La mia centrale digitale.: NCE Power Cab
Non avendo risposta oggi da negoziante di mia fiducia ho acquistato un decoder della Zino 630r consigliatomi per le sue dimensioni e gli ampere supportati rispetto agli esu sui quali ero orientato
Suggerimenti

Suggerimenti

-
- Site Admin
- Scala: H0
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Sul D345 motorone hai tempi anche io avevo messo uno zimo, l'MX64.
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.