digitalizzazione d345

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
FSE
TrenoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Roco Multimouse

Re: digitalizzazione d345

#16 Messaggio da FSE »

[quote="Ne 120"]Io nella nuova D345 il decoder Lenz silver l'ho incastrato tra il tetto e le piste ottiche delle luci. Adesso mi tocca digitalizzare il vecchio D345 (al quale sono molto affezionato) ma, data la poca esperienza digitale (senza presa nem ho fatto solo una 245 ) ho paura di fare danni. Mi servirebbe una "guida" tipo quelle presenti nella sezione "digitalizziamo le loco", dove purtroppo non c'

pinter75
TrenoDigitale
Scala: H0n3
La mia centrale digitale.: NCE Power Cab

#17 Messaggio da pinter75 »

Ciao ragazzi,
Riprendo da qua, voglio digitalizzare una 345 Roco con motore grosso, sapete consigliarmi quale decoder installare non ne ho mai comperato uno, sempre preso le loco già fatte, ma c'è sempre una prima volta :mrgreen:
Grazie :doh:

pinter75
TrenoDigitale
Scala: H0n3
La mia centrale digitale.: NCE Power Cab

#18 Messaggio da pinter75 »

Non avendo risposta oggi da negoziante di mia fiducia ho acquistato un decoder della Zino 630r consigliatomi per le sue dimensioni e gli ampere supportati rispetto agli esu sui quali ero orientato
Suggerimenti :?: :?: :?:

Buddace
Site Admin
Scala: H0
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#19 Messaggio da Buddace »

Sul D345 motorone hai tempi anche io avevo messo uno zimo, l'MX64.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi