NanoX-S88, dettagli componenti elettronici
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Multimaus + 10764 roco
- Contatta:
NanoX-S88, dettagli componenti elettronici
Ciao a tutti,
per chi si accinge come me nella prima realizzazione della NanoX-S88 v.3 di Paco, volevo fornirvi una lista pi
per chi si accinge come me nella prima realizzazione della NanoX-S88 v.3 di Paco, volevo fornirvi una lista pi
-
- PlasticoDigitale
- Contatta:
Re: NanoX-S88, dettagli componenti elettronici
[quote="leggera"]La lista di Paco
-
- PlasticoDigitale
- Contatta:
ho contattato paco circa 10 giorni fa per il file del PCB da editare in EAGLE...ma nessuna risposta.
Qualcuno di voi ha il suo originale o dove posso reperirlo?
grazie
Qualcuno di voi ha il suo originale o dove posso reperirlo?
grazie
-
- PlasticoDigitale
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: TMW - zDCC- KDCCX - Digitrax DCS 52 -
- Contatta:
ciao a tutti,
vorrei fare anche io qualche domandina
anche se non
vorrei fare anche io qualche domandina
anche se non
-
- LocoDigitale
- La mia centrale digitale.: Roco Multimaus
Faccio una domanda riguardo al voltaggio dei condensatori....ho letto qualcuno ha usato dei condensatori di voltaggio superiori rispetto a quelli della lista che sono a 35V......siccome anch'io mi ritrovo dei condensatori da 63V, faccio peccato mortale ad usarli o il sistema non ne risente e quindi vanno bene lo stesso? Scusate se la domanda sembra banale, ma io sono autodidatta e ho paura di sbagliare.
Grazie.

Grazie.

-
- PlasticoDigitale
- Scala: N
- La mia centrale digitale.: Roco Multimaus + XnTcp e Sprog II con JMRI + AutoDispatcher su Mac
- Contatta:
Il voltaggio dei condensatori indicato sui vari progetti va inteso come valore minimo accettabile, quindi condensatori di voltaggio superiore vanno benissimo.
Giorgio
Giorgio
treno.69 ha scritto:Faccio una domanda riguardo al voltaggio dei condensatori....ho letto qualcuno ha usato dei condensatori di voltaggio superiori rispetto a quelli della lista che sono a 35V......siccome anch'io mi ritrovo dei condensatori da 63V, faccio peccato mortale ad usarli o il sistema non ne risente e quindi vanno bene lo stesso? Scusate se la domanda sembra banale, ma io sono autodidatta e ho paura di sbagliare.![]()
Grazie.
-
- LocoDigitale
- La mia centrale digitale.: Analogico - PC con RocRail - booster zDCC
Ciao a tutti. Anch'io entro breve dovrei costruirmi una NanoX-S88. Vi chiedo gentilmente se per gestire un tracciato di prova ė necessario anche il kit Minimause e se per il collegamento a Rocrail ė necessario GenLI-S88. Eventuali futuri booster aggiuntivi saranno necessari zio Booster CDE, giusto ? Parto da zero e non dispongo di componenti digitali, ma per elettronica e PC sono a buon livello. Grazie. Ciao
Mauro Giacomazzi - DLF Mantova
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: ROCO 10174 + GenLi S88
- Contatta:
Ciao,
se posso darti un consiglio, lascia perdere, io l'ho fatto e dopo mesi di madonne ho abbandonato le s88 fanno cagare!!!
Ti consiglio di chiedere centralina e feedback al ns grande Buddace (Nuccio) sono una favola.
Ciao
se posso darti un consiglio, lascia perdere, io l'ho fatto e dopo mesi di madonne ho abbandonato le s88 fanno cagare!!!
Ti consiglio di chiedere centralina e feedback al ns grande Buddace (Nuccio) sono una favola.
Ciao
-
- LocoDigitale
Grazie, seguirò il tuo consiglio. Ciao
-
- LocoDigitale
Per Cristal
: Ciao. Per pura curiosità hai realizzato la NanoX-S88? A me l'hanno sconsigliata per la scarsa affidabilità dei moduli S88.
Mi sarebbe piaciuto realizzare almeno la NanoX + GenLI e utilizzare JMRI per alcune prove.
Grazie
: Ciao. Per pura curiosità hai realizzato la NanoX-S88? A me l'hanno sconsigliata per la scarsa affidabilità dei moduli S88.
Mi sarebbe piaciuto realizzare almeno la NanoX + GenLI e utilizzare JMRI per alcune prove.
Grazie
-
- Site Admin
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Se oltre al mio parere ne vuoi uno attendibilissimo dell'uso degli s88 sul plastico chiedi a tictac2006 ...
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- LocoDigitale
- Scala: N
- La mia centrale digitale.: z21+Lenz LZV100 + LH90 + LH30 + Multimaus +Intellibox Original
Ciao, i l'ho realizzata, la centrale in se funziona (attualmente la uso come stazione di programmazione e di test per le loco) ma come tutti ti consiglio di lasciar perdere la retroazione mediante bus S88... solo problemi... che tra l'altro si ingigantiscano logaritmicamente con la dimensione del plastico...
-
- Site Admin
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Daniele chiedi a Tictac pure te..........a parte dirti che faccio l'uccello del malaugurio ti dirà che dopo che ci ha fatto il plastico li sta togliendo per la miriade di false segnalazioni
Fondatore e amministratore di DCCWorld