Buddace ha scritto:Ma li ci sarà il decoder o rotto o nato male.
L'avevo capito, ma non volevo sbagliare l'acquisto... visto che venerdì vado a novero volevo prendermelo.. cosa consigli?? La loco è predisposta per un 8 poli.
A mio avviso, se non hai esigenze particolari, direi le versioni standard di Lenz o Esu. Sulla mia ho un Lenz Standard e va benissimo.
Se vuoi qualcosa di più in termini di funzioni pensa a Lenz Silver o Esu lokpilot V4.0.
Gli startset con la E444R montano UhlenbrocK.
Ho visto i prezzi e tra la versione basic e quella un po' più amplia di funzioni ci sono 7/8 euro... penso che opterò per un lokpilot V4 o un lenz silver... magari gli standard li impeto x i vecchi loco lima con motore G... sempre che li supportino come amperaggio
Oltre alla E444R con il decoder scellerato di fabbrica, ho anche una E444 normale sempre della Roco. A questo ho montato un Lenz Standard 8 poli,e funziona bene.
Occhio che i motori delle vecchie loco sono i più assetati di potenza.
Mi risulta che difficilmente i motori delle loco nuove già predisposte NEM superino 1A di picco mentre quelli delle loco vecchie non predisposte superano tranquillamente questo valore e quindi sarebbe saggio tenerne conto.
docdelburg ha scritto:Occhio che i motori delle vecchie loco sono i più assetati di potenza.
Mi risulta che difficilmente i motori delle loco nuove già predisposte NEM superino 1A di picco mentre quelli delle loco vecchie non predisposte superano tranquillamente questo valore e quindi sarebbe saggio tenerne conto.
Questa è predisposta Nem 8 poli, comunque prima del montaggio la verifico col tester... grazie dell'avvertimento !!!