Decoder Lenz motor type in CV50
Moderatore: Seba55
- 
				amario
 - PlasticoDigitale
 - Scala: H0
 - Ho il plastico: Si
 - La mia centrale digitale.: Nanox_S88 Minimaus Simplemaus Xwl GenLi BoosterCDE Lokmaus2CDE Lokmaus

Decoder Lenz motor type in CV50
Riguardo il tipo di motore da settare nella CV50 dei decoder Lenz, qualcuno ne sa qualcosa di pi

- 
				Roby2R
 - PlasticoDigitale
 - La mia centrale digitale.: Digitrax SuperChief

Re: Decoder Lenz motor type in CV50
Bella domanda, soprattutto considerato che ho intenzione di acquistarne una cinquina. A me interessano soprattutto per la frenata ABC.
Ma lasciando i valori di default, che dice la loko ?? Leggendo il manuale credo che il bit 6 sia relativo a queste delucidazioni http://www.digital-plus.de/e/digitalplus_switching.php per comandare segnali o passaggi a livello.
C'

Ma lasciando i valori di default, che dice la loko ?? Leggendo il manuale credo che il bit 6 sia relativo a queste delucidazioni http://www.digital-plus.de/e/digitalplus_switching.php per comandare segnali o passaggi a livello.
C'
- 
				minesweeper
 - LocoDigitale
 - La mia centrale digitale.: Analogico
 - Contatta:

gli ho mandato una mail e la loro risposta e' stata: (non lo sappiamo neanche noi), provi lei i vari settaggi e veda quale va meglio 
............

............
Ciao
Maurizio
						Maurizio
- 
				carlo7491
 - LocoDigitale
 - La mia centrale digitale.: Lenz collegata a PC

Salve,
ho una ventina di loco, tutte digitalizzate con Lenz, e finora ho sempre lasciato il motore tipo 0 senza problemi.
Ho provato, per curiosit

ho una ventina di loco, tutte digitalizzate con Lenz, e finora ho sempre lasciato il motore tipo 0 senza problemi.
Ho provato, per curiosit
- 
				Roby2R
 - PlasticoDigitale
 - La mia centrale digitale.: Digitrax SuperChief

Azzzzzzz....... per me hai dimenticato qualche asintoto.
Scherzi a parte anch'io posso dire adesso qualcosa al riguardo in base alla mia esperienza: con 11 loko con dec silver + a bordo, non ho mai cambiato il valore della CV menzionata. Vanno bene cos

Scherzi a parte anch'io posso dire adesso qualcosa al riguardo in base alla mia esperienza: con 11 loko con dec silver + a bordo, non ho mai cambiato il valore della CV menzionata. Vanno bene cos