Del multimouse non posso assolutamente lamentarmi per le mie necessità , salvo che, sicuramente per colpa mia, comincio a perdere i tempi di passaggio da una locomotiva all'altra essendo arrivato a comandarne circa 6/7 alla volta, e visto che a fine lavori arriverò a circa 10 convogli viaggianti, chiaramente tra blocchi, fermate/partenze in stazione etc etc, comincio a chiedermi se riuscirò a non avere problemi di gestione, soprattutto per le diverse velocità di transito che dovrò dare ad ogni singola locomotiva.
Premesso che, fondamentalmente, è un plastico ovale di circa 10 mt *1.10 su due piani con rampe ed elicoidali e cappi di ritorno con 2 stazioni (una principale ed una di passaggio con possibilità manuale di far fermare i treni tramite switch), con scambi in analogico per mia scelta, e quindi con pochissima gestione di movimenti, la mia domanda è questa in parole povere, visto che avrei in mente di proporre al mio amico uno scambio di centraline.
Quale tra le due (Arnold e Multimouse) secondo voi è migliore? Ovvero quali sono, per le mie esigenze, i pregi ed i diffetti, soprattutto per la manualità di passaggio tra una loco e l'altra? Naturalmente per chi ha avuto modo di poterne constatare la differenza.
A mio parere, ma mi posso sbagliare, la Arnold ha una facilità maggiore di scelta tra le locomotive, però è una supposizione mia personale ripeto.
Spero di essere stato chiaro, oltrechè prolisso

Ciao, GianFranco.