Accensione luci
Moderatore: Seba55
-
Ivan Vatteroni
- TrenoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Analogico
Accensione luci
Ho comprato lo start set con E444 e 4 Eurofima x affacciarmi al digitale.
E' abbastanza intuitivo ma ho un problema: come faccio a impostare un tasto per accendere il terzo faro a piacimento? Da un lato è acceso e dall'altro no... E per ultimo: sulla tartarughina si posson spegnere le luci rosse? Come?
E' abbastanza intuitivo ma ho un problema: come faccio a impostare un tasto per accendere il terzo faro a piacimento? Da un lato è acceso e dall'altro no... E per ultimo: sulla tartarughina si posson spegnere le luci rosse? Come?
-
Ivan Vatteroni
- TrenoDigitale
-
Ivan Vatteroni
- TrenoDigitale
-
Ivan Vatteroni
- TrenoDigitale
-
peppardo
- DCCMaster
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp
e' una ciofeca perche' e' un decoder obsoleto con solo la regolazione del carico come funzione accessoria....non ha neanche la mappatura delle funzioni per cui secondo me scordati di poter usare questo decoder per comandare le luci separatamente...per quanto riguarda i tipi di decoders in commercio, questo sito e' pieno di topic dove se ne parla...
comunque se vuoi lo stesso un consiglio, hai l'imbarazzo della scelta tra ESU, LENZ, ZIMO, per quanto riguarda i costi si spazia dai 20 euro per decoder a 2 funzioni fino a 30/35 euro per i 4 funzioni, euro piu'euro meno....
io per esempio mi trovo bene con gli ESU 52610 o 52611, che se cerchi bene trovi a 22/24 euro l'uno....altri ti potranno dare i loro consigli su altre marche...
comunque se vuoi lo stesso un consiglio, hai l'imbarazzo della scelta tra ESU, LENZ, ZIMO, per quanto riguarda i costi si spazia dai 20 euro per decoder a 2 funzioni fino a 30/35 euro per i 4 funzioni, euro piu'euro meno....
io per esempio mi trovo bene con gli ESU 52610 o 52611, che se cerchi bene trovi a 22/24 euro l'uno....altri ti potranno dare i loro consigli su altre marche...
-
MikyR1100R
- PlasticoDigitale
-
MikyR1100R
- PlasticoDigitale
-
Fanky
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: Tams MasterControl - ClaudiaCS - AliceHC - RocRail - LocoBuffer II - MultiMaus
Si può fare quasi tutto... dipende dal tipo di intervento che si è disposti a fare sulla macchina......peppardo ha scritto:beh il terzo faro si potra' separare e comandarlo con una funzione che non sia F0....ora non conosco la macchina, ma penso che vedendo il pcb, un modo di isolare il terzo faro ci sia.....
-
Ivan Vatteroni
- TrenoDigitale