Aiuto!

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Fabio digital
DCCReady
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Esu Ecos

Aiuto!

#1 Messaggio da Fabio digital »

Salve a tutti cari amici! Sono nuovo di questo forum ma sono ormai 13 anni che coltivo il mio hobby da modellista...
Vorrei porvi gentilmente un quesito che mi stò ponendo da ormai troppo tempo...
Sono in possesso di una centralina digitale Roco Lokmaus 2 e di una centralina Lenz 100 (LZ100) e sto cercando disperatamente un booster compatibile con entrambe. Anche se in un prossimo futuro, vorrei acquistare la nuova e tecnologica centralina digitale ESU modello ecos che è davvero molto bella. Chiedo gentilmente a voi, cai amici, consigli su quale tipo di booster compatibile con questi tre sistemi acquistare.
Io ho pensato al booser 10765 della Roco ma me l'hanno sconsigliato.
Grazie per la cortese attenzione.
Fabio.

sailman62
LocoDigitale

#2 Messaggio da sailman62 »

Ciao Fabio,

prima di tutto un consiglio: quando inserisci i post, cerca di essere maggiormente chiaro (ad esempio "Consiglio per booster") .

Se vuoi provare il dispositivo a basso costo puoi cercare un booster 10761 che e' il vecchio booster del lokmaus; il 10765 e' il booster che fa parte del kit multimaus.

Per quanto riguarda la centralina Lenz, viste le possibilita' che offre meriterebbe il suo booster originale.

Andrea

Buddace
Site Admin
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#3 Messaggio da Buddace »

Bhe l'z100 se nonricordo male è pure fuori produzione da un bel pò.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi