Decoder Lenz Standard+ V2
Moderatore: Seba55
-
- LocoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Multimaus Roco
Decoder Lenz Standard+ V2
Buona sera. Digitalizzando la mia seconda BR103 Roco (art.04146A9 con il decoder in oggetto, mi capita una cosa strana, alimentato mi si illuminano contemporaneamente le luci anteriori e posteriori e volendo modificare le CV mi dà "errore 1" (La programmazione non viene supportata). Premetto che ho già digitalizzato la BR103 Roco (art.43667), modello simile ad esclusione del vilano motore, senza alcun problema. I collegamenti sembrano esatti ed il decoder è nuovo. Ringrazio chiunque mi dia qualche suggerimento.
-
- Site Admin
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Re: Decoder Lenz Standard+ V2
Ciao con le informazioni che stai dando sembra che si sia rotto il decoder. Se provi a leggere una CV qualsiasi Qual è il messaggio esatto che ti dà la centrale digitale?
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- LocoDigitale
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Multimaus Roco
Re: Decoder Lenz Standard+ V2
Probabilmente hai ragione, il decoder è guasto. Leggendo le CV mi dà valori ogni volta diversi e non memorizza le variazioni e talvolta mi dà "errore 2" (Durante la programmazione / lettura non è stata ricevuta dal decoder alcuna conferma). Se attivo F1 la luce cabina si accende mentre con F0 non succede niente. Grazie comunque lo riporterò dal venditore