Il mio piccolo impianto digitale, è al momento composto da: z21start, modem per comando da cell.,e l' app z21 dal cellulare. Avevo pensato di prendere un comando palmare (che non sia da cellulare o da tablet), inizialmente avevo pensato al multiamo, ma il costo, e il fatto che il comando palmare sarà solo d'appoggio (loco da manovra), ho pensato al lokmaus. Ho escluso 1 perché troppo vecchio, e allora non sapevo se il 3 o il 2. Un'altra cosa, guardando le foto, non ho capito con il lokmaus come si cambia la loco da comandare.
Grazie
Lokmaus 2 o 3?
Moderatore: Seba55
-
- LocoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Z21 start
-
- DCCMaster
Re: Lokmaus 2 o 3?
Evita come la peste ... tutte le loco attuali hanno molte più funzioni dei pochi tasti disponibili sul lokmaus...
... al multimaus non c'è alternativa e se vai in qualche negozio lo trovi in superofferta perché sono quelli estratti dalle confezioni iniziali.
Poi fai come preferisci (ma te ne pentirai: sono soldi buttati).
... al multimaus non c'è alternativa e se vai in qualche negozio lo trovi in superofferta perché sono quelli estratti dalle confezioni iniziali.
Poi fai come preferisci (ma te ne pentirai: sono soldi buttati).
Alessandro "Zampa di Lepre" Becchetti
"... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... come lacrime nella pioggia ..."
"... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... come lacrime nella pioggia ..."
-
- LocoDigitale
- Scala: H0
- La mia centrale digitale.: Z21 start
Capisco, grazie
-
- PlasticoDigitale
- Scala: N
- La mia centrale digitale.: Multimaus Roco
Vai di multimaus; li trovi a circa 50 € su ebay.de. In manovra ci comandi anche facilmente gli scambi!