Da qualche tempo mi succede una cosa strana. Avviando il software di gestione del mio plastico (iTrain) nell'interfaccia Loconet (quella di Nuccio) il led che indica l'attività loconet continua a lampeggiare in continuazione. Contestualmente i feedbach che indicano l'occupazione di un fascio di binari collegati a un determinato modulo di ocupazione, lampeggiano anch'essi. Inoltre il segnalatore del software che indica l'avvio dell'interfaccia in questione, rimane fermo e non la "carica", a meno che non stacchi dall'interfaccia il cavo loconet. Infine a volte sullo schermo del PC (specie quando chiudo il programma) mi appare la scritta "Locobuffer (è il nome che ho dato all'interfaccia in questione): rxReadyCount failed"

In realtà il sistema delle tratte occupate e tutti gli automatismi funzionano tutti bene, tranne per questi problemi sopra indicati e per il fatto che alcune spie di alcune tratte occupate non si illuminano (olte a quelel chelampegiano), a meno che non tolga e rimetta il treno su quelle tratte. Non ho mosso cavi e non ho toccato nulla, da quando ha cominciato a presentare questo problema. Sembra come se il sistema sia "occupato" da qualcosa che lo mette sotto attività.. Qualcuno sa aiutarmi per favore?
Aggiungo che ho provato ad eliminare, bypassandolo, il modulo loconet che serve quelle tratte che lampeggiano: ovviamente le tratte restano spente, ma il problema non cambia, il led sull'interfacia continua a lampeggiare senza sosta, come se vi fosse una continua attività loconet, che invece non c'è...
Grazie a tutti per l'aiuto.
Marco