Ho bisogno dell aiuto degli esperti ! Da molti anni utilizzo decoders ESU e la prima volta che mi ritrovo con il problema che andro' ad esporre, magari gia' discusso ma del quale non sono riuscito a trovarne documentazione, perdonatemi quindi se eventualmente lo ripropongo.
Eccoci, ho acquistato in kit di montaggio (molto bello d altronde) da Lineamodel, la 626.080 (color pietra), ha motore Faulhaber, PCB (ritengo almorose, ma non ne sono sicuro), insomma tutto ben organizzato ed avendo seguito le istruzioni (anche molto chiare), e' venuto fuori un bel modello, ma con un problema strano......ho collegato (PIN

Lokpilot 3 DCC, alla partenza e durante il percorso sul layout, tutto molto bene, rallentamento, frenata.....stop ed ecco che fa' un sussulto riparte per 10 cm e si ferma definitivamente, insomma, dopo lo stop riparte e si ferma....molto strano. Ho cambiato decoder, pensando che fosse il problema, scendendo di versione 2.0, stesso problema......ho controllato i collegamenti (non sono un esperto di elettronica, ma ci smanetto abbastanza bene), tutto confermato....allora ? cosa puo' esser successo ? problema di settings di decoder or PCB ? Grazie 1000 per il vostro aiuto, Filiberto