aiuto x programmare

L'angolo degli smanettoni .Discussioni inerenti lo sviluppo di nuovi progetti DCC o l'hack di sistemi commerciali.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
faso
PlasticoDigitale
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50000

#16 Messaggio da faso »

grazie farò sapere
faso

andez8
PlasticoDigitale
Scala: H0
La mia centrale digitale.: TMW - zDCC- KDCCX - Digitrax DCS 52 -
Contatta:

#17 Messaggio da andez8 »

ciaso a tutti di nuovo, ieri sera ho fatto un'ulteriore prova, mi sono accorto 1)che il led che dovrebbe accendersi in programmazione si accende all'accensione del computer e rimane sempre acceso
2)ho staccato la spina del programatore ed ho cliccato su icprog come per programmare, il programma parte e fa tutta la sequenza di programmazione ( ccome se ci fosse il pic a rispondere) poi ovviamente da error. (su setting - opzioni - è spountata la casella "verifica durante la programmazione" !!!)
NON è un po' strano? come se parlassi al telefono con qualcuno avendo fatto il numero e trovato il telefono disconnesso.
di nuovo grazie a chi vorrà  aiutarmi, ciao andrea

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#18 Messaggio da Buddace »

NON è un po' strano? come se parlassi al telefono con qualcuno avendo fatto il numero e trovato il telefono disconnesso.
No non è strano.
1)che il led che dovrebbe accendersi in programmazione si accende all'accensione del computer e rimane sempre acceso
Questo è strano si.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

andez8
PlasticoDigitale
Contatta:

#19 Messaggio da andez8 »

mi suggerisci qualcosa ?

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#20 Messaggio da Buddace »

andez8 ha scritto:mi suggerisci qualcosa ?
mm non mi viene in mente niente.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

andez8
PlasticoDigitale
Contatta:

#21 Messaggio da andez8 »

ieri ho anche provato a disinstallare icprog ed a reinstallarlo ma fa uguale : led sempre acceso, sigh ! c'è mica qualche settaggio da rifare (eccetto quelli consigliati sulla guida in linea di icprog) ? riciao, andrea

Rispondi