conta assi
Moderatore: Seba55
conta assi
salve vorrei realizzare un sistama di conta assi da inserire nell'elicoidale per sapere se il treno che
Re: conta assi
ciao, ti ringrazio purtroppo io volevo fare con un rilevatore all'infrarosso facendo un piccolo taglio sulla rotaia in quanto sul plastico non girano solo i miei modelli ma anche quelli dei miei amici e diventa impossibile fare come dici tu
-
- DCCMaster
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Intellibox
coi miei soci l'abbiamo fatto, cerca sul nostro sito, piroen.eu, dovrebbe essere anche tra i link della home page di dccworld. Piuttosto mi aggancio al tuo argomento, sarebbe possibile attaccare il circuito del conta assi ad un s88?
Nec Recisa Recedit
-
- Site Admin
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Enrico s88 ? usi ancora questa robaccia! cmq potrebbe essere troppo lento!jimbo ha scritto:coi miei soci l'abbiamo fatto, cerca sul nostro sito, piroen.eu, dovrebbe essere anche tra i link della home page di dccworld. Piuttosto mi aggancio al tuo argomento, sarebbe possibile attaccare il circuito del conta assi ad un s88?
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: Intellibox
che sia s1 o s10 o s88 o l'S che vi pare, ma che traduca uno 0/1 di un segnale analogico in digitale
Nec Recisa Recedit
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: Roco Multimause-Claudia CS
Su un numero di TTM era uscito un articolo per realizzare il conta assi con foto accoppiatore
per
per
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: Roco Multimause-Claudia CS
bhnoi riveduto e corretto