Comando di segnali fs in dcc
Moderatore: Seba55
-
- TrenoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Esu Ecos
Comando di segnali fs in dcc
Salve a tutti!
Volevo chiedervi questa volta, se
Volevo chiedervi questa volta, se
-
- LocoDigitale
- La mia centrale digitale.: roco con multimaus e Z21 nera
Re: Comando di segnali fs in dcc
si lo puoi fare in tranquillita'
ciao
ciao
-
- PlasticoDigitale
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Compact Lenz + Lokmaus + Multimaus + Z21 + Claudia_CS + Mac + JMRI
- Contatta:
Se il segnale presenta due aspetti (rosso/verde) direi proprio di si. E' anche il caso del semaforo di prima categoria ad una sola ala a protezione della mia stazione di Rende.
Immagino, ma mi piacerebbe avere conferma, che nel caso di segnali luminosi a tre aspetti (rosso/giallo/verde) sia necessario sfruttare due uscite del decoder: una per il rosso l'altra per distinguere fra giallo e verde.
Ciao a tutti
Mario
Immagino, ma mi piacerebbe avere conferma, che nel caso di segnali luminosi a tre aspetti (rosso/giallo/verde) sia necessario sfruttare due uscite del decoder: una per il rosso l'altra per distinguere fra giallo e verde.
Ciao a tutti
Mario
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Roco Multimaus+Lokmaus 2-Intellibox II+Train Controller 7
- Contatta:
Anche Marcello Mari ha fatto cos
-
- PlasticoDigitale
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Compact Lenz + Lokmaus + Multimaus + Z21 + Claudia_CS + Mac + JMRI
- Contatta:
Autorevole conferma a quanto finora realizzato. Grazie.
Magari sarebbe utile anche qualche esperienza relativa a segnali con due fuochi e pi
Magari sarebbe utile anche qualche esperienza relativa a segnali con due fuochi e pi
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Lenz LZV100 + LH100 + Lokmaus2 + Multimaus
Io ho usato led verdi/rossi per ottenere anche il giallo. Praticamente illuminando entrambi i colori si ottiene il giallo ma bisogna calibrare bene la resistenza di caduta dei due colori per avere un giallo convincente e non sempre ci si riesce. In ogni caso il colore che si ottiene cambia a seconda di come si guarda il led illuminato.... alla fine mi sono accontentato.
-
- LocoDigitale
- La mia centrale digitale.: Multimaus
Quasi OT... (i moderatori mi chiudano pure, se necessario)
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un chiarimento sulla funzione dei Moduli per Frenatura e Controllo dei Segnali in Linea (tipo, ad esempio, l'Uhlenbrock 44200).
A parte la funzione di frenatura (interessante ma di cui, per ora, non voglio parlare), la modalit
Avrei bisogno di un chiarimento sulla funzione dei Moduli per Frenatura e Controllo dei Segnali in Linea (tipo, ad esempio, l'Uhlenbrock 44200).
A parte la funzione di frenatura (interessante ma di cui, per ora, non voglio parlare), la modalit