Vedi Bud, sminuendo tale articolo fai male due volte; una perché vai contro i tuoi interesei di promotore del DCC l’altra perché scoraggi l’acquisto dell’unico giornale italiano che fin’ora, a mia memoria, ha e vuole affrontare il DCC come hobby costruttivo. Neppure le “nostre†blasonate patinate e care riviste di ferromodellismo si sono mai addentrate nel DCC come questa, hanno solo dato dei cenni teorici (quasi da asilo) per poi ripiegare sull’analisi di questo o di quel prodotto commerciale.
Fare Elettronica non mette certamente nulla di nuovo “sotto il sole†ma almeno LO METTE!
Il tuo sito ed il forum sono una vera miniera d’informazioni ma se uno (come moltissimi) non ha internet, dove può trovare della letteratura stampata che affronta il DCC in modo pratico???
Quindi non gettare acqua sul fuoco ma benzina sarà una mossa strategica per il tuo sito come per tutti i ferromodellisti italiani e speriamo che le riviste di ferromodellismo la smettano di contare il numero corretto di chiodi di una locomotiva e facciano la loro parte “attiva†nel DCC.
Ps: un consiglio…contatta la redazione di Fare Elettronica e digli che esiste un portale italiano del DCC…e poi metti una bella foto della copertina del giornale nella prima pagina di DCCWORLD!
Ciao
Despx
