decoder lenz standard non funzionante

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
frafellin
Analogico
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: LENZ LH100

decoder lenz standard non funzionante

#1 Messaggio da frafellin »

ciao sono nuovo del forum e da poco entrato nel mondo digitale. Ho comprato in Germania tre dec. Lenz std; installati i primi due con successo (il primo sul Minuetto Vitrains predisposto con presa NEM), il secondo su una Lima DB216 con motore G senza luci. Il terzo, montato nello stesso modo del secondo su una Lima DB218 con motore G senza luci, non d

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

Re: decoder lenz standard non funzionante

#2 Messaggio da Buddace »

[quote]Il terzo, montato nello stesso modo del secondo su una Lima DB218 con motore G senza luci, non d
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

antogar
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: NanoX

#3 Messaggio da antogar »

prova il decoder che non va sul Minuetto... poi (eventualmente) scrivi alla Lenz!

ciao

carlo7491
LocoDigitale
La mia centrale digitale.: Lenz collegata a PC

#4 Messaggio da carlo7491 »

Io avevo un Lenz Silvermini che, dopo aver dato qualche segno di vita, si

Roby2R
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Digitrax SuperChief

#5 Messaggio da Roby2R »

Ciao,

nel caso non venga visto in fase di programmazione, prova a mettere una resistenza da 1 k ai capi dei cavi grigio e arancio al posto dei poli del motore. Ho avuto la stessa esperienza di Carlo7491 con un silver+ e come sopra detto,
posta normale, letterina di spiegazione, accludendo la fattura del negozio tedesco dove ho acquistato, senza tante menate, 15 giorni ed avevo in mano un dec nuovo ed uguale. Mi rimane ancora adesso il dubbio di avere combinato io qualche cosa che non dovevo, comunque, spesa meno di 2 euri e tutto finito.

Roberto

Rispondi