SRCP Interessanti link per gli smanettoni!
Moderatore: Seba55
Funziona !!!!
Ho scaricato e provato il server indicato da Bud per la intellibox e twin.
Non ho usato il client proposto dal produttore poichè in una lingua improponibile ed ho quindi provato con Rail plan che ha funzionato al primo colpo.
Non sono riuscito a far funzionare i motori dei deviatoi anche se il server invia il segnale regolarmente.
Domanda: su Rail plan quando si inseriscono i dati di riconoscimento del decoder, è corretto inserire " D " per l'uso in DCC ???
Grazie ciao
Nota: il cavo giusto per l'uso con intelibox è una normalissima prolunga a 9 pin sub-D
Ho scaricato e provato il server indicato da Bud per la intellibox e twin.
Non ho usato il client proposto dal produttore poichè in una lingua improponibile ed ho quindi provato con Rail plan che ha funzionato al primo colpo.
Non sono riuscito a far funzionare i motori dei deviatoi anche se il server invia il segnale regolarmente.
Domanda: su Rail plan quando si inseriscono i dati di riconoscimento del decoder, è corretto inserire " D " per l'uso in DCC ???
Grazie ciao
Nota: il cavo giusto per l'uso con intelibox è una normalissima prolunga a 9 pin sub-D
Renato
Ora sulla twin center funziona tutto, contrariamente a quanto indicato nel manuale Rail plan, il protocollo da indicare per il DCC è "D" e non "N". Inoltre, l'identificazione delle quattro uscite su ogni singolo decoder per deviatoi vanno indicate da 1 a 8 e non 1Dir./ 1Dev, 2Dir./2Dev. .ecc.ecc-. Ciao a tutti
Renato
ciao
ottimo Spur: conto di provarlo questa settimana, sia con gli S88 che con la programmazione
bye
ottimo Spur: conto di provarlo questa settimana, sia con gli S88 che con la programmazione
bye
Plastico digitale con Arduino --> Playlist su Youtube
Ciao
scusami ero via per le vacanze, ti ho appena risposto via mail
bye
scusami ero via per le vacanze, ti ho appena risposto via mail
bye
ciao
mmm molto strano a me non ha mai dato nessun problema... che Sistema Operativo stai usando?
bye
mmm molto strano a me non ha mai dato nessun problema... che Sistema Operativo stai usando?
bye
ciao
anch'io l'ho provato su quel S.O. e non ho avuto nessun problema...
prova ad aggiornare eventualmente le directX se non hai già l'ultima ver
bye
anch'io l'ho provato su quel S.O. e non ho avuto nessun problema...
prova ad aggiornare eventualmente le directX se non hai già l'ultima ver
bye
Magari è una sciocchezza ma nel dezippare il file che ti ho mandato hai selezionato di mantenere la struttura delle cartelle? Hai una sottocartella Audio?
bye
bye
-
- LocoDigitale
- Scala: H0 OO
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: ClaudiaCS - EZ Commander - Hornby
- Contatta:
Re: gplan
Mai sentito parlare di Cygwin e gcc ? Non sono veloci come sotto Unix, Linux o Mac OS X ma se la cavano bene.SpurN_DB ha scritto: il sw è opensource quindi potremmo tradurcelo in italiano ho iniziato a tradurre gplan ma non ho il compilatore C++
Occhio a rispettare la licenza nella ridistribuzione del programma.
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
- Contatta:
in ambiente windows di gratuito c'è una qualche versione vecchia di borland c++ builder, OpenWatcom e Ms Vc toolkit 2003.
Credo che gplan sia stato fatto con c++ builder, quindi se usa classi propietarie (temo di si) puoi utilizzare solo il c++ builder per ricompilarlo.
Credo che gplan sia stato fatto con c++ builder, quindi se usa classi propietarie (temo di si) puoi utilizzare solo il c++ builder per ricompilarlo.
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to produce bigger and better idiots. So far, the universe is winning