oggi ho notato una cosa su questo forum: che sono presenti ben 149 utenti con all'attivo 0 messaggi, lo so che il tempo manca, gli argomentei interessano a pochi, ci sono un sacco di stranieri ecc,
ma almeno fare un messaggio di ingresso per presentarsi non credo che faccia male, almeno si movimenta il forum, altrimenti mi sembra di discutere coi soliti 4 gatti
Se ci siete battete un colpo
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
- Contatta:
se non sei loggato non puoi avere accesso a parte del forum (sloggati e prova tu stesso)TA646 ha scritto:Francamente non capisco.....
chi vuole solo leggere i post - non è reato, si può tranquillamente fare!!! - lo può fare da ospite. Ma prendersi la briga di registrarsi per poi non lasciare nulla di scritto..... Bah, ripeto, non lo capisco proprio.
ciao.
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to produce bigger and better idiots. So far, the universe is winning
-
- PlasticoDigitale
- Contatta:
Vero non si può accedere alla sezione svilupo digitale (c'è scritto che è riservato agli iscritti). Il motivo di questo è che mi piacerebbe che chiunque prelevi informazioni da quella sezione ricambi in qualche modo inserendo altre informazioni.se non sei loggato non puoi avere accesso a parte del forum (sloggati e prova tu stesso)
Sistema digitale : TBX-TMWDCC, zDCC, Lokmaus 2 , Select, Arnold
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- TrenoDigitale
- Contatta: