Ottimo fornitore sistemi digitali

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
klikketto
PlasticoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

#16 Messaggio da klikketto »

denny ha scritto:
klikketto ha scritto:Sono alti perchè li tiene lui così,o sono alti perchè altrimenti non ci guadagna na mazza,o sono alti per altri motivi.......??
Sinceramente stando nel commercio da parechi anni(non del modellismo) vi posso garantire che basta un pochino di sacrificio per vedere qualche risultato a fine giornata.
Con queto non vorrei dire di arrivare a livelli tedeschi,ma se qualcuno in Italia facesse prezzi tipo da risparmiare almeno sulle spese di spedizione.......................
inutile parlare di prezzi in italia. il numero di fermodellisti e' NETTAMENTE inferiore rispetto alla germania, e il principale interesse e' quello di comprare la versione speciale/particolare/limitata/unica della locomotiva e di metterla in vetrina. a qualsiasi cifra!
tutto il resto e' una minoranza nella minoranza. comunque, un abbassamento generale dei prezzi non sarebbe una cattiva idea :)
CMQ sta sempre al negoziante mettere il prezzo finale di vendita al pubblico.........................di certo che se ci vule guadagnare troppo....................!!!!

gianmodel
DCCMaster
La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200 - Lokprogrammer Esu
Contatta:

#17 Messaggio da gianmodel »

Iniziata una promozione :ogni dieci decoder acquistati uno in omaggio :D :D .
A voi le conclusioni!!!! :lol:
Ultima modifica di gianmodel il domenica 9 gennaio 2005, 17:22, modificato 1 volta in totale.
Guarda qui ci sono le foto del mio plastico e altro .................... https://skydrive.live.com/#cid=51D30F4E ... DEDE%21117

BuddaceDCC
PlasticoDigitale
Contatta:

#18 Messaggio da BuddaceDCC »

Sul serio ? su che decoder vale ? Che marca e modello ? Qual è il prezzo?
Sistema digitale : TBX-TMWDCC, zDCC, Lokmaus 2 , Select, Arnold

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

gianmodel
DCCMaster
Contatta:

#19 Messaggio da gianmodel »

Vale sui decoder ESU nuova produzione !!!!!!
Guarda qui ci sono le foto del mio plastico e altro .................... https://skydrive.live.com/#cid=51D30F4E ... DEDE%21117

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#20 Messaggio da Buddace »

gianmodel ha scritto:Vale sui decoder ESU nuova produzione !!!!!!
Quali e quanto ?
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

gianmodel
DCCMaster
Contatta:

#21 Messaggio da gianmodel »

Sono lokpilot del tipo V2.0 art.52601 ,con formato solo DCC e vengono 38 euro .
Se andate a vedere su Lokshop sono in bella mostra nelle novita' Esu 2005 :D

klikketto
PlasticoDigitale

#22 Messaggio da klikketto »

gianmodel ha scritto:Iniziata una promozione :ogni dieci decoder acquistati uno in omaggio :D :D .
A voi le conclusioni!!!! :lol:
Io ne ho solo 3 da digitalizzare,me lo fai lo stesso lo sconto....??

Ospite

ok

#23 Messaggio da Ospite »

Caro il mio pentium, che fai pensi di smontarmi o razionalizzare quella che è una situazione tanto tanto scema.
Mi dici Br 80 quanto vale in Italia oppure la paragoniamo a una italiana(secondo te...senza offesa mi sà  che solo tu la pensi così... e ti dico gira per borse vere e virtuali e vai sulle citate Ebay...), io te dico che la Br 80 una "bravo" "operatore" di borse italiota si accontenta anche solo di 80/100 euri, mentre tra Austria e Germania te la buttano in faccia per cinquanta euri, includendovi un Lenz e due wurstel.
Credimi, quanto poi a svendere le macchine FS in alemagna anche qui ce dovemo annà  piano, ricredimi...La verità  è che l'Italia vive ed è fatta di fessi...me per primo compreso, naturalmente

Rispondi