Ho un piccolo quanto costosetto problemino....
Ho installato da un pò di tempo railplan e railprog relativo server ecc..ecc. Poi ho fatto i collegamenti fra pc e booster del locotopo ed ero tutto felice e contento se non che...una tantum mi si brucia il booster.
Inspiegabilmente succede qualcosa, che mi piacerebbe proprio scoprire cos'è, per cui senza nessun motivo apparente il booster va arrosto. ùsono al secondo e anche a comprarli su bancarelle o in germania non è che proprio sia economico continuare a sostituire il booster.
Che è cotto sono sicuro, l'ho aperto e un integrato è bello bucherellato come se fosse stato preso un chiodo incandescente e ci fosse stato appoggiato sopra, per non parlare della puzza.
Adesso ho messo quello di riserva e ci ho attaccato sopra 2 locotopo scollegando il tutto dal pc, in attesa di trovare il perchè o la soluzione.
I collegamenti sono corretti, il pc non dà segni di problemi hardware, il tutto funziona regolarmente fino a quando il booster muore e le loco partono contemporaneamente tutte a razzo.
E' un peccato perchè già mi stavo organizzando per comandare tutto il plastico col pc, ma se è cos' devo rinunciare

Suggerimenti ?
Ps. Si lo so budd ti devo ancora mandare il soldo. Abbi fede