Assistenza Lenz

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Frank49
PlasticoDigitale
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: ecos compact multimaus

Assistenza Lenz

#1 Messaggio da Frank49 »

Scusate il quasi OT, ma sicuramente qualcuno c'è già  passato e mi può rispondere.
Mi si è fumato un Lenz 130XF e ho interpellato la Lenz per chiedere lumi sulla riparazione: quanto tempo passa mediamente prima che rispondano?
Grazie

denny
Site Admin
La mia centrale digitale.: NCE PH5 Power Pro 5A

Re: Assistenza Lenz

#2 Messaggio da denny »

Frank49 ha scritto:Scusate il quasi OT, ma sicuramente qualcuno c'è già  passato e mi può rispondere.
Mi si è fumato un Lenz 130XF e ho interpellato la Lenz per chiedere lumi sulla riparazione: quanto tempo passa mediamente prima che rispondano?
Grazie
se compili correttamente il modulo che trovi su lenz.com, generalmente ti contattano via e-mail quasi subito (week-end e festivita' permettendo). ti dicono come fare per mandar loro il decoder e dal momento in cui lo mandi passano forse una o due settimane prima che arrivi il decoder nuovo.

Pik
TrenoDigitale

#3 Messaggio da Pik »

Io li ho contattati recentemente per altri problemi, e la risposta per mail ha tardato molto, mai meno di 2 settimane, causa (così dicono) trasferte pressochè continue alle varie fiere nel Nord-Europa.
Il prezzo del successo?
Comunque han sempre risposto.

Ospite

Assistenza Lenz

#4 Messaggio da Ospite »

Se può essere elemento utile ti microracconto che i miei contatti con Lenz allorquando era necessaria assistenza sono stati inutili se non sciapiti, più volte indicato un recapito postale o mail che fosse non ho mai avuto alcuna risposta e i decoder inviati me li hanno ( a torto o ragione) rinviati con scarne righe di commento pure poco comprensibili.
Il contrario esatto di quanto accadutomi con Esu,Uhlenbrock, e non ne parliamo poi di N.C.E.Questo fà  parte di una micro storia di "decoder fortuna" raccontata in questo forum. Poichè qui il "livello" è molto alto figurati se qualcuno mi degnava una replica...sono stato letto e non penso da te visto l'argomento del tuo interevnto dove...chissà  perchè sono voluto intervenire col mio "contributo"( ironia verso me stesso).
Andrà  bene a te, vedrai, sono io poco fortunato a Giessen...
Saludos

Frank49
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: ecos compact multimaus

#5 Messaggio da Frank49 »

Grazie a tutti per le risposte, aspetto fiducioso la Lenz... :roll:

Rispondi