Scusate il quasi OT, ma sicuramente qualcuno c'è già passato e mi può rispondere.
Mi si è fumato un Lenz 130XF e ho interpellato la Lenz per chiedere lumi sulla riparazione: quanto tempo passa mediamente prima che rispondano?
Grazie
Assistenza Lenz
Moderatore: Seba55
-
- Site Admin
- Scala: N
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: NCE PH5 Power Pro 5A
Re: Assistenza Lenz
se compili correttamente il modulo che trovi su lenz.com, generalmente ti contattano via e-mail quasi subito (week-end e festivita' permettendo). ti dicono come fare per mandar loro il decoder e dal momento in cui lo mandi passano forse una o due settimane prima che arrivi il decoder nuovo.Frank49 ha scritto:Scusate il quasi OT, ma sicuramente qualcuno c'è già passato e mi può rispondere.
Mi si è fumato un Lenz 130XF e ho interpellato la Lenz per chiedere lumi sulla riparazione: quanto tempo passa mediamente prima che rispondano?
Grazie
Assistenza Lenz
Se può essere elemento utile ti microracconto che i miei contatti con Lenz allorquando era necessaria assistenza sono stati inutili se non sciapiti, più volte indicato un recapito postale o mail che fosse non ho mai avuto alcuna risposta e i decoder inviati me li hanno ( a torto o ragione) rinviati con scarne righe di commento pure poco comprensibili.
Il contrario esatto di quanto accadutomi con Esu,Uhlenbrock, e non ne parliamo poi di N.C.E.Questo fà parte di una micro storia di "decoder fortuna" raccontata in questo forum. Poichè qui il "livello" è molto alto figurati se qualcuno mi degnava una replica...sono stato letto e non penso da te visto l'argomento del tuo interevnto dove...chissà perchè sono voluto intervenire col mio "contributo"( ironia verso me stesso).
Andrà bene a te, vedrai, sono io poco fortunato a Giessen...
Saludos
Il contrario esatto di quanto accadutomi con Esu,Uhlenbrock, e non ne parliamo poi di N.C.E.Questo fà parte di una micro storia di "decoder fortuna" raccontata in questo forum. Poichè qui il "livello" è molto alto figurati se qualcuno mi degnava una replica...sono stato letto e non penso da te visto l'argomento del tuo interevnto dove...chissà perchè sono voluto intervenire col mio "contributo"( ironia verso me stesso).
Andrà bene a te, vedrai, sono io poco fortunato a Giessen...
Saludos