aiutate un neofita

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
thor7070
DCCReady

aiutate un neofita

#1 Messaggio da thor7070 »

ciao a tutti. vorrei realizzare un plastico in digitale ma i dubbi sono tanti.. vorrei acquistare un set digitale Roco completo dei seguenti articoli:
Art.10760
LOKMAUS 2 Utilizzo semplice - 99 indirizzi - Display ben leggibile - tasti per le funzioni supplementari (luci loco, suoni ecc.)

Art.10725
Trasformatore Universale 50 watt

Art.10764

CENTRALINA/Amplificatore digitale per il LOKMAUS 2 POTENZA WATT 50

a tutto cio' aggiungerei il multimauss della roco..
Il punto e' questo.. per realizzare un plastico nel quale oltre ai loco possa comandare gli scambi elettrici e gli sganciavagoni elettrici mi basta quanto sopra o necessito di altro. Se si indicatemi cosa grazie davvero...

Fanky
DCCMaster
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Tams MasterControl - ClaudiaCS - AliceHC - RocRail - LocoBuffer II - MultiMaus

Re: aiutate un neofita

#2 Messaggio da Fanky »

Il LokMaus II
"che la forza sia con voi" (Obi Wan Kenobi)

thor7070
DCCReady

#3 Messaggio da thor7070 »

grazie per la risposta. intendo prendere i binari della roco con massicciata a meno che non ne esistano di pi

Buddace
Site Admin
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#4 Messaggio da Buddace »

[quote="thor7070"]grazie per la risposta. intendo prendere i binari della roco con massicciata a meno che non ne esistano di pi
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

texwiller1966
Analogico

#5 Messaggio da texwiller1966 »

Buongiorno a tutti,

sono fresco fresco di iscrizione e mi aggangio a questo argomento, dato che sono forse meno di un neofita. Dopo aver riscoperto la voglia di "fare un plastico" avevo iniziato a farne uno in analogico, tra l'altro mai terminato per mancanza tempo. Dopo aver visitato una fiera, aver raccolto materiale vario, mi

giorgio_italy
PlasticoDigitale
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Roco Multimaus + XnTcp e Sprog II con JMRI + AutoDispatcher su Mac
Contatta:

#6 Messaggio da giorgio_italy »

[quote="texwiller1966"]1) Se parto con un classico kit digitale Roco con Multimaus e poi agggiungo il resto dei binari che mi mancano, faccio qualcosa che poi nel tempo mi crea dei forti limiti (posso controllare velocit

Rispondi