cortesemente avrei bisogno di alcune informazioni da chi già usa il lokprogrammer. Ho ben capito come fare a acaricare nel decoder i suoni che esu già prepara pronti per le varie loco ma non ho capito come fare a caricare su una loco che ha già i suoni.....suoni aggiuntivi. Che so ad esempio: la loco ha 4 tasti funzione utilizzati e spazio sulla memoria....da F5 in poi i tasti sono liberi e vorrei mettere per esempio un annuncio e un fischio scaricati dai suoni precaricati. come li inserirsco e li carico? Grazie
aborotto ha scritto:cortesemente avrei bisogno di alcune informazioni da chi già usa il lokprogrammer. Ho ben capito come fare a acaricare nel decoder i suoni che esu già prepara pronti per le varie loco ma non ho capito come fare a caricare su una loco che ha già i suoni.....suoni aggiuntivi. Che so ad esempio: la loco ha 4 tasti funzione utilizzati e spazio sulla memoria....da F5 in poi i tasti sono liberi e vorrei mettere per esempio un annuncio e un fischio scaricati dai suoni precaricati. come li inserirsco e li carico? Grazie
riporto su:
abo sei riuscito a fare quello che volevi fare?
sono riuscito ma non ho ancora capito come ho fatto....dovrò fare delle prove fine settimana tempo permettendo....è un aspetto del programma di non semplice comprensione e le istruzioni non sono ben chiare. é facile scaricare il pacchetto completo di suoni preparati da esu...ma imlementare con altri suoni non è semplice. Molti parametri da considerare
beh quando hai capito come fare, puoi fare una piccola guida?
perche' in effetti dal manuale non si capisce bene come fare...sti cazzo di krukki che non traducono niente.....
bisognerebbe snobbarli fino a uqando non scriveranno in italiano...mangiapatate che non sono altro!!!
ciao abo
btjerri ha scritto:Per caso su internet si riesce a trovare?
Altrochè. sia in vari negozi on line che sul sito d'aste.
Comunque i prezzi più bassi si trovano in occasione delle fiere, meglio ancora quelle tedesche....