Mi è stato proposto l'acquisto della versione 7.1 (internazionale).
Sarà possibile poi aggiornare alla versione 8.x oppure ci sono problemi?
qualcuno ha già fatto un aggiornamento in merito?
grazie
Adriano
locoe402 ha scritto:Mi è stato proposto l'acquisto della versione 7.1 (internazionale).
Sarà possibile poi aggiornare alla versione 8.x oppure ci sono problemi?
qualcuno ha già fatto un aggiornamento in merito?
grazie
Adriano
MMM non credo visto che che sul sito c'è l'aggiornamento solo per la versione 8 (cosi mi smebra di capire)
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
Ciao guarda che in commercio c'e' gia ' la versione 9.0,che tra l'altro io ho ordinato.
Non ti conviene comprare la 7.0,anche perche' e' aggiornabile solo come 7.0,cioe' non e' che da 7.0 con l'aggiornamento ti diventa 9.0.
grande confusione.
Sentito i distributori italiani.
il primo dice che per passare dalla v. 7.1 occorre restituire l'originale, pagare 90 € per avere la v. 8.1, poi si puo' aggiornare alla 8.4.1 (internet).
il secondo dice che dalla v. 7.1 occorre fare aggiornamento alla v. 7.4 con aggiornamento fornito da lui, quindi altro aggiornamento alla v. 8.4 (sempre internet) tanto le versioni sono praticamente uguali!!.
l'arcano si fà sempre + complicato.
a questo punto mi conviene acquistare il prodotto?
bho
grazie a tutti
Adriano
Vale la pena acquistare Windigipet?
Perchè non provi un "try before buy"?
Poi eventualmente decidi se acquistarlo
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to produce bigger and better idiots. So far, the universe is winning
Ma è vero che nonostante siamo arrivati alla 9.0 quelli di windigipet ancora non sono in grado di controllare gli scambi Inglesi??
Chi mi sa confermare?
Io sono alla 7.0 e volevo passare alla 9 e mi è stato chiesto questo cd per avere il 9.0 e poter risparmiare sul nuovo acquisto.
Ciao a tutti. Anche per me è il primo post anche se vi "leggo" da diversi mesi.
Per quello che ho capito dal forum di WinDigipet la situazione è la seguente:
E' uscita la versione 9 in Tedesco, la versione internazionale dovrebbe uscire nel 2005 (non precisato quando).
La versione FULL in Tedesco viene 249,00 €
Per gli upgrade ecco il "quadro":
von 8 >>> 9 = 99.50 (wie gehabt)
von 7 >>> 9 = 198.50
von Sybex >>> 9 = ebenfalls 198.50
Kein Updatepreis mehr mà¶glich von 5.0/6.0 >>> 9.0 und von der alten DOS-Version.
Sorry ma le note in lingua germanica mi riescono difficili, so' però che "kein" è una negazione, quindi dedurrei che non è possibile o previsto l'upgrade delle versioni DOS.
Non sapevo dell'impossibilita' di non poter mettere i segnali italiani.
Cio' mi fara' riflettere su un possibile acquisto del Win digipet.
Meno male che ho preso tempo per l'acquisto
Scusate la mia totale ignoranza, ma la WIN-DIGIPET che cosè?
Probabilmente cercando nel sito troverei una risposta, ma non conosco proprio l'argomento.
Scusate e grazie.
Trentotren