Sito Fleischmann

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
togliard
PlasticoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Contatta:

Sito Fleischmann

#1 Messaggio da togliard »

Ho provato ad entrare nel sito della Fleischmann ed è tutto cambiato da quando è passata nelle mani di Roco.
Prima almeno avevano anche al versione inglese, ora è solo in tedesco e non c'è più neache la pagina dove scaricare gli aggiornamenti della TC.
Claudio

mario
DCCMaster
La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2

#2 Messaggio da mario »

Ciao,
è in funzione da poco. Spero ancora in allestimento perchè nel digitale non compare la Twin C. ma la vecchia centralina si. Forse la Fleischmann vuole aggiornarla come la Uhlenb. Aspettiamo e vediamo. Ciao

Mario

giorgio_italy
PlasticoDigitale
Scala: N
La mia centrale digitale.: Roco Multimaus + XnTcp e Sprog II con JMRI + AutoDispatcher su Mac
Contatta:

Re: Sito Fleischmann

#3 Messaggio da giorgio_italy »

Ciao Claudio,
togliard ha scritto:Ho provato ad entrare nel sito della Fleischmann ed è tutto cambiato da quando è passata nelle mani di Roco.
Prima almeno avevano anche al versione inglese, ora è solo in tedesco e non c'è più neache la pagina dove scaricare gli aggiornamenti della TC.
Claudio
Sic transit gloria mundi :-(
La situazione dell'industria fermodellistica non è florida e la crisi non ha certamente migliorato le cose. Fleischmann e Roco sono ormai un'unica azienda, anche se con stabilimenti separati, ed alcune linee di produzione sono evidentemente destinate a sparire. Non è chiaro se Fleischmann continuerà  con centrali loconet o se adotterà  semplicemente i prodotti Roco (i nuovi set Fleischmann prevedono il Multimaus).
Non si sa ancora cos'accadrà  di Mà¤rklin (e quindi Minitrix, LGB). Quel chè accaduto delle nostre industrie lo sappiamo bene...

Nulla di buono all'orizzonte :-(
Giorgio

Bigboy
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: 2 IB 2 Marklin 6021 due Arnold 86200 una Marklin 6030 20 kg di trafo
Contatta:

#4 Messaggio da Bigboy »

Roco e Fleis insieme. Sob ormai i trenini stanno morendo. Come i veri treni (vedi l'Italia...)
Io treno, tu treni, egli trena, noi treniamo , voi trenate, essi trenano. Pure in digitale, vabbu'! W i treni del sud! Quelli di una volta!

Rispondi