alla fine ho adoperato lo swichpilot extension. ha la possibilità di fare l'inversione di polarità . unico problema è che resta alimentato ma i conrad hanno il finecorsa per cui nessun problema. userò lo swicpilot per i semafori in quanto selezionando il numero 1 per esempio piloto il numero 1 dello swichpilot e anche dell'extension. Comunque tutto a posto..ne ho già fatti 3 e funzionano regolarmente
aborotto ha scritto:alla fine ho adoperato lo swichpilot extension. ha la possibilità di fare l'inversione di polarità . unico problema è che resta alimentato ma i conrad hanno il finecorsa per cui nessun problema. userò lo swicpilot per i semafori in quanto selezionando il numero 1 per esempio piloto il numero 1 dello swichpilot e anche dell'extension. Comunque tutto a posto..ne ho già fatti 3 e funzionano regolarmente
Mi scrivi due righine ? cosi fa da corollario alla recensione già presente
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
si certo...ti faccio un paio di foto e ti mando una descrizione del problema e dei collegamenti...domani con calma. preferisci una mail o le inserisco quì?
si certo...ti faccio un paio di foto e ti mando una descrizione del problema e dei collegamenti...domani con calma. preferisci una mail o le inserisco quì?
riprendo questo argomento per porre un ulteriore quesito.
Sto realizzando un nuovo plastico riutilizzando gran parte del materiale del precedente.
La parte della stazione nascosta l'ho realizzata con il vecchio materiale rotabile roco compreso gli scambi (non sottoplancia perch
Salve mbernard,quanto li hai pagati e dove li hai ordinati i motori Hoffmann?
Tempo fa avevo visto qualcosa su uno shop tedesco a circa 10 :11e l'uno ma non vorrei sbagliare.
Grazie Glifo