Ciao a tutti,
ho un problema con windigipet 8.1, non riesco neanche a farlo partire!!
Mi spiego meglio:
l'ho acquistato ieri e appena giunto a casa l'ho installato sul mio PC noteboock ( sul quale è installato il sistema operativo XP).
Appena finito l'installazione mi appaiono le varie icone del programma : appena clicco sull'icona WIN 8.1 anzichè partire il programma lo schermo si fà nero ed il PC si "pianta " non rispondendo più a nessun comando, devo spegnerlo e farlo ripartire!!!!
BOH!!!!
Accetto consigli, grazie!!!
io so di almeno due persone che per poterlo usare hanno tolto XP e installato un sistema operativo più vecchio. In alternativa si potrebbe anche andare a modificare alcuni parametri di XP, ma entrambi hanno preferito la prima soluzione.
Un motivo della nascita di digipet 9 è anche per la compatibilità con XP. Idem il 10 con Vista.
ciao,esiste la possibilita che xp lasci un po di liberta ai programmi esso è nelle proprieta del' icona che appare ,vai sul' icona clicchi destro ,voce propieta selezioni e appare in alto compatibilità ,all'interno vi sono alcuni parametri che puoi variare.
provare non costa nulla e non influisce sul resto dei programmi
p48308 ha scritto:ciao,esiste la possibilita che xp lasci un po di liberta ai programmi esso è nelle proprieta del' icona che appare ,vai sul' icona clicchi destro ,voce propieta selezioni e appare in alto compatibilità ,all'interno vi sono alcuni parametri che puoi variare.
provare non costa nulla e non influisce sul resto dei programmi
grazie del suggerimento, ho già provato, purtroppo però il problema persiste....
Silvano ciao, sono Miky si PC (EJ - 2G) .
Ho già provato in mille modi ma non funziona con XP causa i service pack.
Unica cosa da fare è provare con W2000 oppure con il XP Home Edition poiché mi hanno detto che ha una diversa gestione della memoria (che è quello che fa piantare il WinDigipet)....
Io ho lasciato perdere....
Non mi pare che le varie release di Windows abbiano kernel (e quindi gestioni della memoria) diverse, se volete chiedo, visto che ho un amico che ci lavora sopra .
Pero` se vi domandate ancora perche' Windows non mi piace ...
Ve la dico brutale: se i miei medici mi avessero trattato come chi produce software proprietario tratta gli utenti, ora andrei in giro ruotato, e probabilmente pure spinto da terzi.
Ceres, completamente nero o ci sono delle scritte quasi alchemiche ?
Gian Uberto "saint" Lauri
=====================
One thing about trains.
It doesn't matter where they're going,
the important thing is deciding to get on.
saint ha scritto:Non mi pare che le varie release di Windows abbiano kernel (e quindi gestioni della memoria) diverse, se volete chiedo, visto che ho un amico che ci lavora sopra .
Pero` se vi domandate ancora perche' Windows non mi piace ...
Ve la dico brutale: se i miei medici mi avessero trattato come chi produce software proprietario tratta gli utenti, ora andrei in giro ruotato, e probabilmente pure spinto da terzi.
Ceres, completamente nero o ci sono delle scritte quasi alchemiche ?
Beh, almeno non e` la schermata di crash... Per che sistema era stato scritto il programma ?
=====================
One thing about trains.
Hai provato a chiedere lumi al produttore ? Dovrebbe darti qualche forma di supporto se non è un cialtrone....
=====================
One thing about trains.