sapete dopo posso trovare il progettino per usare le ottiche dei mouse per pc per fare i blocchi automatici su piena linea al post dei vecchi reed?
grazie.
ciao
Blocco Automatico ottico
Moderatore: Seba55
-
- LocoDigitale
il progetto lo trovi su TTM 16
dall'idea di base io ho ottenuto con piccole modifiche sei moduli uguali per gestire sei tratte sezionate e devo dire che funziona bene. se lo usi in una stazione nascosta ti consiglio di sezionare l'intera tratta, e non solo il pezzetto dove si deve fermare la loco, così facendo toglierai tensione all'intero treno(che ovviamente deve essere contenuto nei sezionamenti) senza avere problemi per trazioni multiple, simmetriche, intercalate, etc. etc. etc.
buon divertissement a tutt
Marco
dall'idea di base io ho ottenuto con piccole modifiche sei moduli uguali per gestire sei tratte sezionate e devo dire che funziona bene. se lo usi in una stazione nascosta ti consiglio di sezionare l'intera tratta, e non solo il pezzetto dove si deve fermare la loco, così facendo toglierai tensione all'intero treno(che ovviamente deve essere contenuto nei sezionamenti) senza avere problemi per trazioni multiple, simmetriche, intercalate, etc. etc. etc.
buon divertissement a tutt
Marco
ieri purtroppo non ho avuto modo di verificare.. gli darò un'occhiata martedì.
su ttm però c'era se no nricordo male il conta assi con il pezzo di mouse.
hai la modifica al progettino?
me la mandi per mail?
andrea@trenoincasa.it
grazie.
ciao
su ttm però c'era se no nricordo male il conta assi con il pezzo di mouse.
hai la modifica al progettino?
me la mandi per mail?
andrea@trenoincasa.it
grazie.
ciao