Ancora una volta cerco aiuto,in merito alla digitalizzazione ,avendo deciso di abbandonare l'analogico.
La locomotiva in questione e' una 646 rivarossi con presa NEM.Dopo aver interrotto le piste come suggerito dalla stessa Rivarossi e avendo inserito la presa ,non riesco a spegnere le luci. potreste dirmi dove cavolo sbaglio? la mia centralina e' una Elite. Chiedo aiuto
Luci su 646 rivarossi presa nem con decoder Hornby 8249
Moderatore: Seba55
-
- DCCReady
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
Intanto grazie per aver risposto.Ritengo di averlo posizionato in maniera corretta,.
Ho provato a posizionarlo al contrario e le luco si accendono solo in movimento.Secondo te dove sbaglio?
Ho provato a posizionarlo al contrario e le luco si accendono solo in movimento.Secondo te dove sbaglio?
-
- Site Admin
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Controlla che il tester i sezionamenti eseguito. E' successo a più di una persona che le piste pur sembrando isolate a vista andandole a misurare con il tester erano ancora in orto tramite un sottilissimo capello di pcb.
Infine verifica il numero corretto di passi sia sulla loco che sulla centrale.
Infine verifica il numero corretto di passi sia sulla loco che sulla centrale.
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- DCCReady
Ho paura di essere negato per il digitale ,sta di fatto che non riesco con le luci,in realta funzionanoma solo in movimento. Come devo usare l'elite per fare funzionare queste benedette luci? Aiutatemi.
-
- DCCReady
Quali parametri devo cambiare in questo decoder e come fare con la elite? Penso che sia facile intuire che sono a zero di digitale.
Quqlcuno di voi sarebbe cosi' gentile da dirmi come devo procedere con l'elite?Io ho provato a spegnere le luci con on/off,con f1,f2.
Quqlcuno di voi sarebbe cosi' gentile da dirmi come devo procedere con l'elite?Io ho provato a spegnere le luci con on/off,con f1,f2.
-
- DCCReady
Grtazie mille! Piu' tardi provero' e ti faro' sapere.
-
- DCCReady
Digitale ~ Luci su 646 rivarossi presa nem con decoder Hor
Finalmente ho risolto il problema alle luci del 646 rivarossi. Era rimasto un filo di pista che non permetteva il funzionamento come da scheda. A parte la cabina ,qualcuno di voi ha posizionato il decoder da qualche altra parte? Io non trovo spazio.