http://xoomer.alice.it/despx/
Ciao
Despx

Moderatore: Seba55
No...perchè? La centrale è pronta e il modulo booster sta procedendo bene, io inizierei a recuperare i PIC18F2520 (RS, sample gratis da microchip, farnell, Digikey, ecc) e tutto il materiale necessario, il CS (che ho già fatto fare ed ho pronti in casa), un programmatore pic "serio" tipo il PICKit2 ed inizierei a montarla e collaudarla con un booster "volante" (tipo KBooster, zBooster, il booster del lokmaus ecc.). Nel frattempo io finisco il modulino e lo pubblico.r302 ha scritto:Allora aspettiamo?
Scusa ma non ho capito...cosa intendi con "devo recuperare un multimaus per far funzionare appieno il mac con il sistema roco"???? Cosa dovrebbe fare KDCCX????r302 ha scritto:Hai visto la mia firma? Devo recuperare un multimaus per far funzionare appieno il mac con il sistema roco, ma se la tua centrale superasse il problema... la farei!
Ora mi studio la cosa, a proposito quanti pic servono?
Gianmarco
r302 ha scritto:Allora Despx comincia a dirmi come faccio per avere il pbc... ricarica, ccp, ccb, ecc......
Spero che i pic siano riprogrammabili, nel caso sbagliassi o non riuscissi... al limite me li faccio programmare da un amico ingegnere... ma scusa se lo chiedo, con un'aggiunta in denaro non potresti inviarmi anche i pic programmati??
Aspetto notizie!
Ciao
Gianmarco
P.S.: dici che ha una uscita separata per un boster per la programmazione... significa che se ci collego un 10761 roco ho un binario di programmazione separato? Se si... è eccezionale!
Per ora i pdf del pcb non li pubblico perchè in passato ho notato che molta gente non ha realizzato i miei progetti perchè non sapeva come realizzarsi il cs e non se la sentiva con le 1000 fori, quindi per aiutare tutte queste persone (e non) ho saltato la pubblicazione mettendo in vendita direttamente il cs "for dummins" ad un costo ragionevole.lodi12 ha scritto:Se non avessi appena finito la nanox la farei..è veramente ottima...soprattutto la scelta "architettonica"...
![]()
Una domanda(spero non ti offenda)...metterai i pcb o no???l'idea mi stuzzzica alquanot..vedremo le mie disponibilità econimche....![]()