DECODER PER LOCO
Moderatore: Seba55
-
- Analogico
DECODER PER LOCO
ciao a tutti,
sto pianificando la realizzazione del mio primo plastico e volevo sapere se esiste il piano PCB di un decoder funzionante abbastanza piccolo per una loco di scala N.
grazie
sto pianificando la realizzazione del mio primo plastico e volevo sapere se esiste il piano PCB di un decoder funzionante abbastanza piccolo per una loco di scala N.
grazie
-
- TrenoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
- Contatta:
Decoder scala N
Mi spiace , non ho nessuno schema per decoder scala N per trazione, ma siccome sei anche tu un ENNista come me forse ti possono interessare i decoder che ho sviluppato e/o sto sviluppando specificamente per la scala N :
- Decoder Funzioni
Di questi decoders posso inviarti tutto il materiale (schematici,files per PCB, programmazione PIC) e a breve lo potrai scaricare direttamente dal mio sito (www.*). Se sei interessato e vuoi ragguagli sulle funzionalita' chiedi pure.
Ciao,
Davide
- Decoder Funzioni
Di questi decoders posso inviarti tutto il materiale (schematici,files per PCB, programmazione PIC) e a breve lo potrai scaricare direttamente dal mio sito (www.*). Se sei interessato e vuoi ragguagli sulle funzionalita' chiedi pure.
Ciao,
Davide
Ultima modifica di Davide il giovedì 18 settembre 2008, 13:21, modificato 1 volta in totale.
Gli unici progetti che meritano di essere intrapresi sono quelli a cui non si e' sicuri di arrivare in fondo
-
- Analogico
-
- TrenoDigitale
- Scala: G H0
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Uhlenbrock Intellibox II e ROCO Z21
Re: DECODER PER LOCO
Ciao a tutti.
Io ho dei locomotori e locomotive LGB che hanno spesso due motori e che assorbono correnti superiori a 1,5A con tensioni d'esercizio, che possono arrivare anche a 24V.
Desidererei applicare i decoder alle mie loco, ma quelli commerciali sono un p
Io ho dei locomotori e locomotive LGB che hanno spesso due motori e che assorbono correnti superiori a 1,5A con tensioni d'esercizio, che possono arrivare anche a 24V.
Desidererei applicare i decoder alle mie loco, ma quelli commerciali sono un p
Ciao.
Nik
Nik
Domandina a chi si e' progettato decoder ...
vedo in decoder commerciali (es. Lokpilot) un oscillatore a quarzo.
La frequenza del clock e' cosi' critica da dover usare un quarzo invece dell'oscillatore RC interno ?
ciao
vedo in decoder commerciali (es. Lokpilot) un oscillatore a quarzo.
La frequenza del clock e' cosi' critica da dover usare un quarzo invece dell'oscillatore RC interno ?
ciao
-
- Site Admin
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Il quarzo esterno
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
certo, pero' costa
e' cosi' critica questa variazione di frequenza ?
e' cosi' critica questa variazione di frequenza ?
-
- Site Admin
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Bhe se ti cambia la base tempi per fare il campionamento del segnale dcc leggi 0 invece che 1...ti sembra critica ?
Fondatore e amministratore di DCCWorld