aiuto per passaggio a livello automatizzato

L'angolo degli smanettoni .Discussioni inerenti lo sviluppo di nuovi progetti DCC o l'hack di sistemi commerciali.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
aborotto
TrenoDigitale

#16 Messaggio da aborotto »

con l'aiuto di un amico che ne capisce più di me ho provato a chiudere da solo questo problema. la centralina può pilotare da sola il doppio voltaggio....continua o alternata.idifferentemente dallìuna o l'altra alimentazione non funziona ...o meglio.......come si da corrente lei alza le sbarre......accende il led lameggiante....dopo due o tre secondi le abbassa e i led continuano ad andare......all'infinito finche non si toglie l'alimentazione. A nulla servono i regolatori del tempo......e a nulla serve l'impulso dal momento che lei indipendentmente dall'impulso fa il suo iter di apertura e chiusura...a questo punto non mi resta che rivolgermi al negoziante per provare farmela cambiare......
Secondo le istruzioni facendo un ponte e solo un ponte....dando l'impulso dovrbbe andare. ho preso anche i due reed della roco ( quelli a forma di traversina ) ma la centralina non li considera.......come alimenti lei parte.

Per reed....cosa intendi per mettere in corte?......il reed..dovrebbe andare collegato con start e gnd. cosa dovrei collegare a start? l'alimentazione?.

aborotto
TrenoDigitale

#17 Messaggio da aborotto »

per tristan scusa........spiegami meglio cosa dovrei collegare all'ingresso start? ( dove andrebbe il reed )

tristan
PlasticoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Contatta:

#18 Messaggio da tristan »

mettere in corto il reed e' come collegare start a gnd ( come se il reed fosse interessato dal magnete)

Rispondi