Software commerciali e Roco digital
Moderatore: Seba55
-
- DCCMaster
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: ClaudiaCS - AliceHC - Maus Roco - RocRail
Software commerciali e Roco digital
Nel manuale TrainController si parla di sistemi digitali supportati tra i quali Roco digital. Si intende un semplice LoKmaus2 con relativo booster 10761 collegato alla seriale del PC o cos'altro?
Ho installato il programma, che credo dovrebbe funzionare per 15 minuti anche senza licenza, ma non mi riesce di muovere nemmeno una loco.
Nessun problema con i vari Rocrail, Raily ecc
Grazie
Seba
Ho installato il programma, che credo dovrebbe funzionare per 15 minuti anche senza licenza, ma non mi riesce di muovere nemmeno una loco.
Nessun problema con i vari Rocrail, Raily ecc
Grazie
Seba
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Z21 Roco
Si ma llora per roco digital cosa si intende?sybic ha scritto:Anche perchè Train Controller dice esprssamente quali sono le centrali compatibili e come eseguire il collegamento. Non è previsto il lo mouse2
Il multimouse è possibile collegarlo al PC tramite l'interfaccia 10785 e comandare il tutto con Train controller?
Altrimenti cosa si intende per roco digital?????
Grazie
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Nanox_S88 Minimaus Simplemaus Xwl GenLi BoosterCDE Lokmaus2CDE Lokmaus
Ma forse c'è un po' di confusione, le centrali sono i Lokmouse e i Multimaus, non gli scatolotti neri, quindi uno dei due lo devi avere per forza collegato al master.
Infatti è possibile usare un booster Roco + Lokmouse o Multimaus messo in master con Traincontroller usando una Lenz LiUsb o LI101F collegato in slave senza problemi, i convogli li muovi, non si ha nessun feedback però, perché i 2 mouse sopraccitati non hanno previsto ciò, sopperisce quindi la 10785 con un bus per i feedback inglobando nel contempo anche il collegamento al pc.
Riciao
Infatti è possibile usare un booster Roco + Lokmouse o Multimaus messo in master con Traincontroller usando una Lenz LiUsb o LI101F collegato in slave senza problemi, i convogli li muovi, non si ha nessun feedback però, perché i 2 mouse sopraccitati non hanno previsto ciò, sopperisce quindi la 10785 con un bus per i feedback inglobando nel contempo anche il collegamento al pc.
Riciao