allora dovrò comunque raddrizzare la tensione digitale dei binari e calcolare il valore delle resistenze da mettere in serie.
Questo però mi preoccupa, visto che l'assorbimento comincerebbe a incidere e quindi dovrei rivedere il tutto, magari aggiungendo dei booster.
Hai,hai hai.
illuminare le carrozze
Moderatore: Seba55
-
- LocoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
illuminazione carrozze
pavolino
-
- PlasticoDigitale
- Scala: N H0
- La mia centrale digitale.: Roco+Lokmaus2+Minimaus autocostruito+NanoX autocostruita
Re: illuminazione carrozze
Un bel boosterone non fa mai male... Ricordati di passare sotto i binari un "feeder" collegato a intervalli regolari alle rotaie, altrimenti la corrente non ce la fa a passare tutta attraverso le rotaie stesse.gia96da ha scritto:allora dovrò comunque raddrizzare la tensione digitale dei binari e calcolare il valore delle resistenze da mettere in serie.
Questo però mi preoccupa, visto che l'assorbimento comincerebbe a incidere e quindi dovrei rivedere il tutto, magari aggiungendo dei booster.
Hai,hai hai.
Paulus Tergestinus Experimentator
-
- PlasticoDigitale
- Contatta:
Re: illuminazione carrozze
Ovvero hai intenzione di utilizzare il segnale DCC per alimentare "in analogico" l'illuminazione di alcune carrozze, ovvero senza decoder?gia96da ha scritto:allora dovrò comunque raddrizzare la tensione digitale dei binari e calcolare il valore delle resistenze da mettere in serie.
Hai,hai hai.
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to produce bigger and better idiots. So far, the universe is winning
-
- LocoDigitale
illuminazione carrozze
Esatto; credi sia possibile?
Ciao e buon inizio primavera visto che da noi è scoppiata in poche ore.
Formia (LT)
paolo
Ciao e buon inizio primavera visto che da noi è scoppiata in poche ore.
Formia (LT)
paolo
pavolino
-
- PlasticoDigitale
- Contatta:
Eccomi qui, un po in ritardo. Le immagini le avevo scansionate subito, solo che mi ero dimenticato di postarle sul forum

Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to produce bigger and better idiots. So far, the universe is winning