eNnesimo consiglio
Moderatore: Seba55
-
- DCCReady
- Scala: N
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: nonso
eNnesimo consiglio
Ciao
volevo sapere se, per la scala N, qualcuno conosce i binari Roco geoLine e dove poterli acquistare, conviene usare quelli senza massicciata?
Poi altra domanda riguarda il profiBoss, compreso in uno start set digitale della Fleischmann, avete idea dei pro e dei contro?
grazie a tutti Geonino
volevo sapere se, per la scala N, qualcuno conosce i binari Roco geoLine e dove poterli acquistare, conviene usare quelli senza massicciata?
Poi altra domanda riguarda il profiBoss, compreso in uno start set digitale della Fleischmann, avete idea dei pro e dei contro?
grazie a tutti Geonino
-
- DCCMaster
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp
Geo,
mi sembra che per N non esistono i geoline, ma che siano solo per HO.
dipende se hai voglia di montare i binari con supporti vari, tipo sughero o massicciata in spugna ecc ecc e farti poi la massiccaita con pietrisco e vinavil, oppure se come per il "piccolo" di Fleischmann ti prendi i binari gia' finiti con la massicciata.
io preferisco la prima opzione...........
saluti
dipende se hai voglia di montare i binari con supporti vari, tipo sughero o massicciata in spugna ecc ecc e farti poi la massiccaita con pietrisco e vinavil, oppure se come per il "piccolo" di Fleischmann ti prendi i binari gia' finiti con la massicciata.
saluti
-
- Site Admin
- Scala: H0
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Se contiene il lokboss...scegli altro!Poi altra domanda riguarda il profiBoss, compreso in uno start set digitale della Fleischmann, avete idea dei pro e dei contro?
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- PlasticoDigitale
- Scala: N H0
- La mia centrale digitale.: Roco+Lokmaus2+Minimaus autocostruito+NanoX autocostruita
Io i Fleischmann li ho provati e subito abbandonati! Cercar di piegare uno di quelli è più difficile che piegare una billetta di ferro...peppardo ha scritto:Geo,
saluti

I Roco (o i Peco 080) sono invece ottimi e straflessibili, li fissi dove vuoi tu e non dove vogliono loro...

Paulus Tergestinus Experimentator
-
- DCCReady
- Scala: N
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: nonso
Buddace ha scritto:Se contiene il lokboss...scegli altro!Poi altra domanda riguarda il profiBoss, compreso in uno start set digitale della Fleischmann, avete idea dei pro e dei contro?
il profiBoss da come ho cercato di capire dal tedesco sembra simile al multimaus (?) anche esteticamente. Mi sbaglio o parlo del lokboss e non lo capisco? boh
http://www.fleischmann.de/?viewproduct= ... =&onlynew=
grazie a tutti