Ciao a tutti.
Purtroppo per cause di forza maggiore sono costretto a cambiare il mio attuale PC (con Windows XP SP2) con uno nuovo avente Windows Vista.
Qualcuno di voi ha provato Windigipet 8.0 con il nuovo Windows Vista e se si funziona o no?
Rimango in attesa (si spera) di buone nuove....
Grazie a tutti e ciao.
Compartibilità tra Windigipet 8,0 e Windows Vista
Moderatore: Seba55
-
- TrenoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
Compartibilità tra Windigipet 8,0 e Windows Vista
Massimo Leone
Plastico Digitale Intellibox+SW commerciale
Plastico Digitale Intellibox+SW commerciale
-
- TrenoDigitale
- Scala: G H0
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Uhlenbrock Intellibox II e ROCO Z21
Per questo problema ed altri connessi al Windigipet, ti consiglio di scrivere al Dott. Peterlin, padre del Windigipet.
Il suo sito è: www.windigipet.de
Il sito è prevalentemente in tedesco, ma puoi scrivergli in inglese e ti risponderà .
Il suo sito è: www.windigipet.de
Il sito è prevalentemente in tedesco, ma puoi scrivergli in inglese e ti risponderà .
Ciao.
Nik
Nik
-
- PlasticoDigitale
Windigipet 8.0 oppure 8.1 avevano già problemi con XP in quanto il SP2 di Windows non gli permetteva di far partire alcuni files (dll) che configuravano il software. La nuova versione di windigipet che è la windigipet pro.x sarà anche compatibile con vista. Nel frattempo il manuale è già disponibile nella sezione download di www.windigipet.de. Siamo in attesa di avere info piu' precise, indiscrezioni dicono che sarà presentato al salone di Norimberga...staremo a vedere. Ti consiglio di non perdere tempo prezioso ed aspettare le novità di Norimberga ormai prossimo ad aprire
-
- TrenoDigitale
- Scala: G H0
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Uhlenbrock Intellibox II e ROCO Z21
Ciao a tutti,
Ho avuto un colloquio con il Dott. Peterlin (padre del Windigipet) e fra le altre cose mi ha fatto intendere, che il supporto del programma con le traduzioni ed il manuale in italiano, dipendono dall'impegno del distributore italiano, che se continuerà a non impegnarsi per la diffusione del software, così come sta facendo ancora oggi, perderà la concessione.
Tutti coloro che sono interessati allo sviluppo e la diffusione del programma in Italia sono pregati di far sentire la propria voce e contribuire alla diffusione dell'interesse per questo software.
Ciao a tutti

Ho avuto un colloquio con il Dott. Peterlin (padre del Windigipet) e fra le altre cose mi ha fatto intendere, che il supporto del programma con le traduzioni ed il manuale in italiano, dipendono dall'impegno del distributore italiano, che se continuerà a non impegnarsi per la diffusione del software, così come sta facendo ancora oggi, perderà la concessione.

Tutti coloro che sono interessati allo sviluppo e la diffusione del programma in Italia sono pregati di far sentire la propria voce e contribuire alla diffusione dell'interesse per questo software.

Ciao a tutti

Ciao.
Nik
Nik
-
- PlasticoDigitale
Esseemme Srl Milano, www.esseemmemodel.it