Settaggio velocita compact lenz

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
hhsipe
TrenoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

Settaggio velocita compact lenz

#1 Messaggio da hhsipe »

Ho notato che con la loco sul binario e settando i livelli di velocità  sul Compact Lenz posso portare il valore da 28 a 128 livelli.
Il problema è che se spengo tutto e poi riaccendo il valore non viene memorizzato ed il compact ritorna a 28 livelli. E' normale?

Altra domanda: sui manuali inclusi nelle confezioni delle loco roco con loksound si dice di scaricare il manuale completo del "Loksound2" dal sito www.loksound.de, ma poi i valori delle cv del manuale della confezione non corrispondono con quelli del manuale loksound2. Sarà  perché la versione su Internet è quella 1.0 del 2002, mentre leggendo la cv7 (è la versione del decoder?) si legge 2.2?
Grazie.
P.S. C'è nessuno di voi a Novegro venerdì? e dove?

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

Altra domanda: sui manuali inclusi nelle confezioni delle loco roco con loksound si dice di scaricare il manuale completo del "Loksound2" dal sito www.loksound.de, ma poi i valori delle cv del manuale della confezione non corrispondono con quelli del manuale loksound2. Sarà  perché la versione su Internet è quella 1.0 del 2002, mentre leggendo la cv7 (è la versione del decoder?) si legge 2.2?
Nella cv 7 del manuale che c'è in rete che cvalore c'è?

P.S. C'è nessuno di voi a Novegro venerdì? e dove?
Stand Arcamodellismo con plastico modulare Digitale dell'associazione e stand ASN con moduli Digitali ASN sul modulare sociale.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

hhsipe
TrenoDigitale
La mia centrale digitale.: Analogico

#3 Messaggio da hhsipe »

non c'è scritto niente, purtroppo

Rispondi