Set 90 lenz Maporcazoz..............
Moderatore: Seba55
essendo passato un pò di tempo oggi ho chiamato il Call Center delle PosteItalianeper chiedere notizie del mio pacco:
1)l'ho portato in posta sabato 4 settembre
2)mercoledì 8 settebre è arrivato a Milano ed è ripartito alla volta della Dermania via aereo
3)giovedì 9 settembre è arrivato in germania in dogana, è stasto subito sdoganato e consegnato al corriere.
4) adesso c'e l'ha in mano il corriere tedesco
note positive:
a) è arrivato in gemania
b) è stato subito sdoganato
1)l'ho portato in posta sabato 4 settembre
2)mercoledì 8 settebre è arrivato a Milano ed è ripartito alla volta della Dermania via aereo
3)giovedì 9 settembre è arrivato in germania in dogana, è stasto subito sdoganato e consegnato al corriere.
4) adesso c'e l'ha in mano il corriere tedesco
note positive:
a) è arrivato in gemania
b) è stato subito sdoganato
tutto ਠbene ciಠche finisce bene
dopo 16 giorni mi è ritornato ail set 90 riparato senza spese
nel pacchetto ho trovato un documento della lenz dove penso che ci sia scritto cosa gli hanno fatto
Riporto quello che c'è scritto sul loro documento
LH90 Softwarefehler, Software neu geladen, Anschlusskabel mit Westernstecker versehen, OK
LZV100 uberpruft (le 2 U hanno i 2 punti orrizzontali sopra) keine Fehler festellbar
capito qualcosa?????
io no, però adesso funziona.
ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato (labor in particolare) e tutti quelli che hanno fatto il tifo per me.
nel pacchetto ho trovato un documento della lenz dove penso che ci sia scritto cosa gli hanno fatto
Riporto quello che c'è scritto sul loro documento
LH90 Softwarefehler, Software neu geladen, Anschlusskabel mit Westernstecker versehen, OK
LZV100 uberpruft (le 2 U hanno i 2 punti orrizzontali sopra) keine Fehler festellbar
capito qualcosa?????
io no, però adesso funziona.
ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato (labor in particolare) e tutti quelli che hanno fatto il tifo per me.
-
- Site Admin
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Gia la Lenz come serietà postvendita non credo sia seconda a nessuno 

Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
Sono molto contento di aver potuto fare qualcosa per qualcuno su questo forum.ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato (labor in particolare) e tutti quelli che hanno fatto il tifo per me.
Infatti, come principiante, in argomento fermodellismo ce ne passerà che qualcuno mi ringrazi...

Saluti a tutti e speriamo di vederci a Novegro!
Labor
Re: tutto ਠbene ciಠche finisce bene
<Riscontrato difetto nel software del LH90, ricaricato il software; contrallato il cavetto e la spina western che risulta OK.LH90 Softwarefehler, Software neu geladen, Anschlusskabel mit Westernstecker versehen, OK
LZV100 controllato, non risulta nessun difetto.>
Magica Lenz!