Le manovre della V36

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
acciuga
DCCReady

Le manovre della V36

#1 Messaggio da acciuga »

Ho visto in azione la V36 della Lenz e sono rimasto affascinato dai movimenti di manovra durante la fase di sganciamento dei carri, quando la macchina sgancia e si allontana automaticamente di qualche millimetro dai carri appena sganciati.
Ma ciò è realizzabile con tutte le locomotive equipaggiate con un decoder Lenz oppure è una prerogativa della sola V36?

Buddace
Site Admin
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

E' una prerogativa di tutte le macchine digitali dotate di buona meccanica e ottime prese di corrente.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

GFPentium

#3 Messaggio da GFPentium »

in quel caso è la locomotiva della Lenz che funziona così, comunque se sei interessato hai ganci digitali cwrca sul forum che ce ne sono

acciuga
DCCReady

#4 Messaggio da acciuga »

Con i ganci digitali ho una loco della startset della Roco e la mia intenzione era quella di capire se c'era il sistema di fargli fare gli accostamenti in fase di manovra come ho visto fare dalla V36

Rispondi