E464 acme
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
- Contatta:
E464 acme
Altro problemino!
Sto facendo le luci indipendenti nella E464 della acme collegando l'alimentazione delle luci rosse al filo verde e viola del decoder (verde da un lato e viola dall'altro) come l'esempio della E402a Acme di Jimbo nella apposita sezione! Però dopo aver fatto tutti i collegamenti con pure le resistenze dato che si tratta di led le luci rosse non vanno.
Grazie Marco
Sto facendo le luci indipendenti nella E464 della acme collegando l'alimentazione delle luci rosse al filo verde e viola del decoder (verde da un lato e viola dall'altro) come l'esempio della E402a Acme di Jimbo nella apposita sezione! Però dopo aver fatto tutti i collegamenti con pure le resistenze dato che si tratta di led le luci rosse non vanno.
Grazie Marco
-
- Site Admin
- Scala: H0
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Mentre ritornavo dalla sicilia, quando l'aereo ha sorvolato Bologna ho sentito una strana puzza di bruciato...ecco la provenienza.poverino nessuno ti ha risposto.... mi pare che abbiamo risolto egregiamente settimana scorsa!!!! hai sistemato anche la seconda?

Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- PlasticoDigitale
- Scala: N
- La mia centrale digitale.: Analogico e Digitale
- Contatta:
Guarda che la puzza è solo sopra il PO... non sotto... infatti ti ricordo che torni molto felicemente in sicilia ogni qual volta sia possibile....Buddace ha scritto:Mentre ritornavo dalla sicilia, quando l'aereo ha sorvolato Bologna ho sentito una strana puzza di bruciato...ecco la provenienza.poverino nessuno ti ha risposto.... mi pare che abbiamo risolto egregiamente settimana scorsa!!!! hai sistemato anche la seconda?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

PROTETTO DA

Firma:
Non trovare difetti.... Trova rimedi e provvedi....Se puoi
Firma:
Non trovare difetti.... Trova rimedi e provvedi....Se puoi
-
- TrenoDigitale
- Scala: h0
- La mia centrale digitale.: lenz compact
se eri sopra bologna non era puzza di bruciato quella che hai sentito....Buddace ha scritto:Mentre ritornavo dalla sicilia, quando l'aereo ha sorvolato Bologna ho sentito una strana puzza di bruciato...ecco la provenienza.poverino nessuno ti ha risposto.... mi pare che abbiamo risolto egregiamente settimana scorsa!!!! hai sistemato anche la seconda?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()