Booster zDCC Di Carlo Zamboni + booster roco 10764

L'angolo degli smanettoni .Discussioni inerenti lo sviluppo di nuovi progetti DCC o l'hack di sistemi commerciali.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
rizzino
DCCReady
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

Booster zDCC Di Carlo Zamboni + booster roco 10764

#1 Messaggio da rizzino »

ciao mi rimetto alla vostra esperienza e' possibile far lavorare sullo stesso binario i due boster contemoraneamente prelevando il segnale dcc dal 10764?
oppure magari prelevare il dcc dal roco (uscita booster) non utilizzare il booster roco per alimentare il binario ma utilizzare solo lo zDCC molto piu potente.
qualcuno sa come si puo fare ?
p.s al roco ho attaccato due multimaus e un maus2 :D :?: :?: :?: :?:

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

ciao mi rimetto alla vostra esperienza e' possibile far lavorare sullo stesso binario i due boster contemoraneamente prelevando il segnale dcc dal 10764?
Due booster di qualsiasi marca e tipo non devono mai lavorare sullo stesso binario. vanno create delle tratte isolate fra loro.
oppure magari prelevare il dcc dal roco (uscita booster) non utilizzare il booster roco per alimentare il binario ma utilizzare solo lo zDCC molto piu potente.
qualcuno sa come si puo fare ?
La cosa è fattibile. Bisogna aggiungere solo un partitore di tensione.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

rizzino
DCCReady
La mia centrale digitale.: Analogico

#3 Messaggio da rizzino »

sai dirmi dove posso trovare lo schema per prelevare il segnale e come ripartire e collegare (non sono un mago in elettronica e mi sono avvicinato al digitale solo da poco)
grazie della risposta
rizzino

Rispondi