ciao sono nuovo e appena visto i vostri progetti mi sono dato da fare e ho realizzato l'interfaccia che connetto tra pc e il booster 10764 della roco
lancio prolok ma mi dice che nessun binario di programmazione e connesso fermo restando che se invio i comandi la loco da lo spunto al motore e accetta il comando ma prolok mi da errore ma il comando cv ha funzionato.
ho provato a variare alcuni valori delle resistenze ma con nessun miglioramento stessi errori.
sapete dirmi dove sta il problema ci sto diventando matto, esiste uno schema dell'interfaccia un po piu elaborato e affidabile?
vi ringrazio della risposta
rizzino
be tutti componenti nuovi saldature brillanti provero a smontare tutto e rimondare di nuovo
se avete altre novita su questa interfaccia fatemelo sapere
ancora grazie infinite
niente da fare non riesce a vedere il binario
non so che altri tentativi fare
se qualcuno ha avuto il mio stesso problema se lo a risolto mi dia qualche dritta
rizzino
si ma molto probabilmente qualcosa non va
per ora accantono e cerchero di sapere come e' fatta l'interfaccia originale roco
se qualcuno ha lo schema lo puo postare cosi possiamo vedere come usano loro i comandi di controllo.
saluti
magari usando un transistor diverso o che so variando i valori di qualche altra resistenza (i miei decoder sono tutti lenz e unlenbrok credo si scriva cosi) saluti
chi possiede il kit roco per pc completo di booster?
il booster e lo stesso del multimouse al pc come viene collegato il booster.
semplicemente con un cavetto o con un'interfaccia com.
se e' un'interfaccia nessuno ha mai visto come e' fatta dentro?
lo so sono un sacco di domande ma nei negozzi che conosco non hanno il kit da farmi vedere.
saluti
rizzino