ti ho risposto sul tuo topic nella sezione "Digitale"r302 ha scritto:Scarto, ci vieni a trovare a Sciacca? Magari ho qualcuno con cui parlare di dcc...
Ciao
Gianmarco
ciauzz!
Moderatore: Seba55
Ciaoleggera ha scritto: Io mi sono fatto questo per avere una protezione alla mia DCC Gen.
Funziona in AC DC DCC
Viene collegato in serie all'alimentazione.
Con un trimmer si regola la soglia di intervento.
Grazie al relè stacca in automatico l'alimentazione fino a che il corto non viene rimosso.
Circuitino da pochi euri ma veramente eccezionale.
Ciao
beh, lo schema di funzionamento, che elenca anche la componentistica, se non erro, era presa da un altra pagina web (per il circ stampato credo fosse opera di leggera), si può prendere un lavoro fatto da altri e riportarlo nelle pagine di un altro sito?Buddace ha scritto:se la mettiamo sul forum in vece di farla girare privatamente posso vederla tutti....
ho letto ora il tuo messaggio, non ho capito bene il tono (sinceramente): ti ha dato fastidio il fatto che proponessi di mettere sul sito un lavoro svolto da te e da altri? davvero, non ho capito.leggera ha scritto:Complimenti !!!!!!!
Dal momento che il circuito è stato erroneamente stampato al rovescio stavo contattando antogar per farmelo rimandare corretto.
Il circuito l'ho scovato io e lo sbroglio l'ha fatto antogar.
Quindi se avevate un pò di pazienza si può mettere insieme il tutto.
Comunque se volete farlo non ci sono problemi.
Mah !!!!
meno male, pensavo te la fossi presa! grazie per il chiarimento.leggera ha scritto:Macchè a me non importa niente.
Mi hai levato del lavoro.
L'unica cosa è quella che ti ho spiegato nella mail in PVT.
Caiao
io su questo sono daccordissimo, anzi, per me dovrebbe andare nei progetti digitali. ritengo anch'io che nel forum rimarrà nascosto e pochi ne potranno usufruireleggera ha scritto: Forse era più giusto farci una piccola recinsione.
fra i messaggi in questo modo rimane nascosto.