Decoder Haber and Koenig

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
amario
PlasticoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Nanox_S88 Minimaus Simplemaus Xwl GenLi BoosterCDE Lokmaus2CDE Lokmaus

Decoder Haber and Koenig

#1 Messaggio da amario »

Qualcuno li conosce???
Sono montati su loco Roco con ganci digitali.
Ciao

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

Eccoli: http://hkegmbh.com/modelrailway/german/products.htm
Peccato che sia solo in tedesco!
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

amario
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Nanox_S88 Minimaus Simplemaus Xwl GenLi BoosterCDE Lokmaus2CDE Lokmaus

#3 Messaggio da amario »

Infatti, credevo che qualcuno sapesse qualcosa in italiano max inglese.
Grazie comunque
Ciao

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#4 Messaggio da Buddace »

amario ha scritto:Infatti, credevo che qualcuno sapesse qualcosa in italiano max inglese.
Grazie comunque
Ciao
Gli amici di lingua germanica quando impareranno che la lingua internazionale è l'inglese ?

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

greenant
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Analogico
Contatta:

#5 Messaggio da greenant »

Visto che loro sono i maggiori produttori e consumatori di cio che gira attorno al mondo del ferromodellismo, allora temo che la tua richiesta rimarrà  inascoltata per molto tempo ancora
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to produce bigger and better idiots. So far, the universe is winning

gimar
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: ECoS 2 50200

#6 Messaggio da gimar »

greenant ha scritto:Visto che loro sono i maggiori produttori e consumatori di cio che gira attorno al mondo del ferromodellismo, allora temo che la tua richiesta rimarrà  inascoltata per molto tempo ancora
Visto che la lingua ufficiale della Comunità  Europea è l'inglese i sig.ri tedeschi dovrebbero adeguarsi e scendere un pelino dal piedistallo dove credono di trovarsi.
Personalmente non acquisto nulla che non abbia le istruzioni in italiano o inglese.
Ciao.

Buddace
Site Admin
Contatta:

#7 Messaggio da Buddace »

Personalmente non acquisto nulla che non abbia le istruzioni in italiano o inglese.
Concordo!

GFPentium

#8 Messaggio da GFPentium »

gimar ha scritto:
greenant ha scritto:Visto che loro sono i maggiori produttori e consumatori di cio che gira attorno al mondo del ferromodellismo, allora temo che la tua richiesta rimarrà  inascoltata per molto tempo ancora
Visto che la lingua ufficiale della Comunità  Europea è l'inglese i sig.ri tedeschi dovrebbero adeguarsi e scendere un pelino dal piedistallo dove credono di trovarsi.
Ciao.
peccato che la lingua più parlata in europa è il tedesco

sergiogoda
DCCReady
La mia centrale digitale.: Ecos

#9 Messaggio da sergiogoda »

Salve a tutti
C'è qualcuno che sa come si resetta il decoder Haber & Koenig Electronics cv8= a quale numero per un reset.
grazie

Rispondi