adesso voglio dirigermi sul digitale e sono in vista spese per acquisti.ha voi il compito di darmi informazioni su prodotti (sono all'inizio)non molto costosi ma prodotti base tanto per incominciare.ciao e scusatemi se uso questo topic
ciao ragazzi sono nuovo
Moderatore: Seba55
-
gianfranco
- Analogico
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
- Contatta:
ciao ragazzi sono nuovo
ciao mi gianfranco pratico il fermodellismo circa 6 anni
adesso voglio dirigermi sul digitale e sono in vista spese per acquisti.ha voi il compito di darmi informazioni su prodotti (sono all'inizio)non molto costosi ma prodotti base tanto per incominciare.ciao e scusatemi se uso questo topic

l'arte di riprodure in miniatura
-
denny
- Site Admin
- Scala: N
- La mia centrale digitale.: NCE PH5 Power Pro 5A
Re: ciao ragazzi sono nuovo
a te il compito di leggere il sito www.dccworld.it dove trovi tantissime informazioni.gianfranco ha scritto:ciao mi gianfranco pratico il fermodellismo circa 6 anni
adesso voglio dirigermi sul digitale e sono in vista spese per acquisti.ha voi il compito di darmi informazioni su prodotti (sono all'inizio)non molto costosi ma prodotti base tanto per incominciare.ciao e scusatemi se uso questo topic![]()
![]()
-
shark231263
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- La mia centrale digitale.: Analogico
- Contatta: