Quante locomotive in digitale ?
Moderatore: Seba55
-
- Site Admin
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Hai ricevuto la mia ultima mail ? Barbino facciamo foto anche del 464barbino ha scritto:Numero 18:
VITRAINS E464 177 con decoder ZIMO MX64.
La macchina va molto bene ma per richiuderla ho tribolato, e non per via del decoder...

Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Analogico
Ciao Nuccio, non ho ancora ripreso la fotocamera e per la 464 vedi se c'è qualcuno con la macchina aperta perchè ho davvero faticato per richiuderla e non ho molto tempo a disposizione.Buddace ha scritto:Hai ricevuto la mia ultima mail ? Barbino facciamo foto anche del 464barbino ha scritto:Numero 18:
VITRAINS E464 177 con decoder ZIMO MX64.
La macchina va molto bene ma per richiuderla ho tribolato, e non per via del decoder...
Gianfranco Barba
-
- LocoDigitale
- La mia centrale digitale.: Claudia CS
-
- TrenoDigitale
- Contatta:
Dunque, ho passato le 50 macchine con Lenz, Zimo, NCE ed ora ne ho diverse in cantiere (frutto degli ultimi acquisti su ebay.de). Ho notato che la digitalizzazione delle macchine procede (almeno per me) sull'onda emozionale degli acquisti: in realtà avrei molti modelli da digitalizzare ma che giacciono in vetrina o riposti nelle scatole. Il fatto di non averli sottocchio non mi stimola a metterci le mani sopra!!!
Ora sono alle prese con i tender unificati tedeschi Roco (quelli della 01 per intenderci) e sto studiando il modo migliore per intervenirci.
Ciao a tutti
Luca
Ora sono alle prese con i tender unificati tedeschi Roco (quelli della 01 per intenderci) e sto studiando il modo migliore per intervenirci.
Ciao a tutti
Luca
-
- LocoDigitale
-
- DCCReady
- La mia centrale digitale.: Ecos
-
- LocoDigitale
- La mia centrale digitale.: Claudia CS
-
- PlasticoDigitale
sul mio parco complessivo di 785 macchine (includo anche tutte le Marklin) me ne rimangono da digitalizzare circa 90/100, tuttavia utilizzo decoder ESU dei quali sono molto soddisfatto e tutte trasformate anche in alternata con pattino Brawa per il mio plastico gestito con windigipet 9.0. L elevato numero delle loco è la mia trentennale passione per il fermodellismo, cordialità
-
- PlasticoDigitale
Dev'essere un plastico imponente, degno concorrente del Loxx.theno ha scritto:sul mio parco complessivo di 785 macchine (includo anche tutte le Marklin) me ne rimangono da digitalizzare circa 90/100, tuttavia utilizzo decoder ESU dei quali sono molto soddisfatto e tutte trasformate anche in alternata con pattino Brawa per il mio plastico gestito con windigipet 9.0. L elevato numero delle loco è la mia trentennale passione per il fermodellismo, cordialità
Sarebbe gradita qualche immagine al fine di dare a tutti noi la possibilità di sbavare sopra alla tastiera.
Ciao, Al