Decoder Uhlenbrock Intellisound

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
luberni68
PlasticoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

Decoder Uhlenbrock Intellisound

#1 Messaggio da luberni68 »

Qualcuno di voi ha provato questi decoder? Sia i due moduli separati che il modulo integrato (sonoro + motore)? Se SI quali sono le vostre impressioni? grazie. Luca
Digitale.. che divertimento e che passione....

theno
PlasticoDigitale

#2 Messaggio da theno »

prova ad informarti anche su quelli ESU Loksound, io li ho installati su tutte le mie loco e sono fantastici. E' una info solo per dirti cosa altro c'è di disponibile sul mercato

luberni68
PlasticoDigitale

#3 Messaggio da luberni68 »

Grazie, gli ESU li ho provati anche io e sono ottimi. Però a volte per ragioni di spazio possono essere utili anche altri decoder.
Grazie

Luca
Digitale.. che divertimento e che passione....

aldo.riccardi
LocoDigitale

#4 Messaggio da aldo.riccardi »

Al momento non sono ancora disponibili ma le precedenti versioni, pur con suoni limitati, non erano male. Speriamo solo che riescano a spezzare l'egemonia di ESU e far abbassare i prezzi che sono ancora molto alti!!

theno
PlasticoDigitale

#5 Messaggio da theno »

Per gli ESU sono in prossima produzione quelli per i modelli N con le stesse caratteristiche per gli H0 (da quanto ho capito). Non conosco i prezzi di altri decoder ma i prezzi ESU sono scesi drasticamente negli ultimi 12 mesi, anche con offerte a 10 pezzi per volta. Potete controllare su www.lokshop.de gli articoli disponibili. Io acquisto quasi tutto il digitale da loro e sono precisi, puntuali. Tuttavia io non sono un fermodellista per continua ma per alternata, forse questo spiega la mia non esperienza su altri decoder, lascio agli esperti le considerazioni.... :)

Rispondi