Sembra andare tutto bene ma alla fine mi dice " verifica fallita al address 0000h".

Tempo fa qualcuno ha avuto lo stesso problema ma non ho trovato il topic relativo

Moderatore: Seba55
Mi sono dotato di trapano a colonnaleggera ha scritto:MAREMMACCIA MA.........
Scusate lo sfogo, ma come mai vengono fatte le piazzole piene ???
Quando fai il buco con il trapano ci diventi pazzo con la punta che ti scappa......
Bye
Ho superato l'errore all'indirizzo 0000 mettendo alcuni parametri in ic-prog che sono:Buddace ha scritto:Se quando programmi con icprog ti da errore all'9indirzzo 0000. Vuol dire che dentro il pic non c'è il programma che volevi caricare...quindi ti stati ostinando a provare un pic vuoto.
R2,R4 e R3 messe da 10k. Poi ho aumentato tute le resistenze sui led per far scaldare meno gli stabilizzatori.leggera ha scritto:Nuccio quale resistenze hai cambiato ?Buddace ha scritto:http://digilander.libero.it/mircose/pic ... picpar.htm
Il pcb fa schifo ed ho dovuto cambiare qualche resistenza per farlo funzionare.
Grazie
Confermo problemi con quelli con la A finale. Non ho avuto tempo di smanettare ma probabilmente diminuendo una resistenza o mettendo i due diodi come dice si sistema.programma i 16F84 i 16F628, mentre ha problemi per programmare i PIC con la A finale.
Ma che cacchio ha questo cesso.
Nuccio il circuito l'ho rifatto, ma fa girare le palle.
Spetto il 21...incaso te lo ricordo.leggera ha scritto:Il pcb l'ho disegnato a lavoro.
Adesso sono in ferie fino al 21 di Ago.
Appena possibile te lo invio.
Daniele
Io non gli ho detto niente ...l'ha voluto fare luiPS: BUD era troppo difficile fare il mio programmatore che ha già il suo bel CS e tutti questi problemi risolti?????